B2M> Prima stagione in trasferta per la Pallavolo Massa.

Si gioca alle 17.30 a San Martino in Rio. E’ la prima uscita stagionale in Emilia per la squadra di Claudio Grassini che nel reggiano si troverà di fronte una squadra giovane.
Emiliani reduci da un netto 0-3 subito in casa del Grosseto. Una sconfitta che, sulla carta, era preventivabile per una neopromossa che ancora deve accumulare esperienza e minuti in categoria. Un risultato netto che però non deve assolutamente illudere Massa che alla Bombonera, così si chiama il palazzetto di San Martino, troverà certo una squadra decisa a vendere cara la pelle e carica a mille per l’esordio davanti ai propri tifosi. Attenzione quindi ai ragazzi dell’ex Scandiano Alberto Panciroli ma assoluta consapevolezza che Massa va in Emilia per i tre punti. Per quanto riguarda la formazione Grassini recupera Marco Tagliatti che riprenderà il suo posto in diagonale con Gigi Ragosa.

La rosa delle due formazioni:
AMA San Martino RE: Caffagni P., Bonavita, Soprani, Bonfiglioli S., Mazzali, Verrini, Ferrari, Gualerzi, Caffagni D., Gozzi, Bonacini, Borghi, Bonfiglioli G.. All. Panciroli.
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
Arbitri: Domenico D’Amico e Giulio Cervellati

Ufficio Stampa