B2M> Terza sfida ad una neopromossa per la Pallavolo Massa.

A Camaiore arriva il BBS Castelfranco Emilia. Formazione modenese, come detto al primo anno in categoria e che, a sua volta fa tris, visto che Castelfranco è alla terza sfida toscana del suo torneo avendo perso 3-1 in casa del Castelfranco di casa nostra e battuto tra le mura amiche il Grosseto del nostro ex Paolo Torre per 3-0. Cliente pericoloso quindi per la squadra di Claudio Grassini con giocatori interessanti come l’ex Vignola Zapparoli e l’opposto Benincasa. Un’avversaria da rispettare e da affrontare per fortuna con l’organico al completo, visto il recupero di Tagliatti dal fastidio al ginocchio accusato nel secondo set della gara precedente.
Fino ad adesso la squadra di Grassini ha fatto bene. Nelle prossime due gare, Castelfranco e Conselice, servirà però un ulteriore salto di qualità. Un salto di qualità utile contro Castelfranco, come detto squadra di ottimo livello, e soprattutto nel prossimo big match con la corazzata Foris Index.
La rosa delle due formazioni:
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Aliboni, Nannini, Briglia, Colombini, Andreotti, Berberi, Falaschi, Amore, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
BBS Castelfranco: Albanese, Benincasa, Biolchini, Bonafede, Casalin, Caselli, Galli M., Galli R., Giovenzana, Leva, Manzini, Montanari, Pignatti, Spiga, Verrucchi, Zapparoli All. Rovatti.
Arbitri: Francesco Scialpi, Elia Francesco Guacci.

Ufficio Stampa