U16F> Esordio vittorioso del Volleyrò e stasera tocca all’Under 18

ROMA, 26 novembre 2014 – È entrata nel vivo la stagione del Volleyrò. Ieri sera sono partiti i campionati giovanili Under 16 e Under 18, con la formazione romana campione d’Italia in carica in entrambe le categorie.
L’Under 16 ha fatto il suo esordio nella trasferta contro l’Asd Pallavolo Civitavecchia, ribaltando il fattore campo e aggiudicandosi il match per 3-0 (25-13, 25-10, 25-13). Il Volleyrò è stato inserito nel girone A, in compagnia di Viterbo, Cave, Roma 7, Anguillara, Volley Friends, Virtus Roma e Civitavecchia.
Stasera, invece, è il turno dell’Under 18, che al PalaFord (ore 19.15) affronterà il Volley Group Divino Amore. Il Volleyrò fa parte del girone A, con Castelnuovo, Frascati, 4 Strade, Volley Friends, Roma 7 e Divino Amore.
Già da tempo ormai le giovanissime dell’Under 14 stanno disputando il proprio campionato giovanile. In serata (ore 18) saranno impegnate nella sesta giornata del girone A, nella trasferta di Ostia contro la Pallavolo Roma Litorale. Il Volleyrò guida la classifica con 12 punti, frutto di quattro vittorie in altrettante gare disputate.

Ufficio STampa