CM> Il Volley Prato chiude il 2014 a Cascina

Si gioca sabato pomeriggio (ore 18.00, Palestra Comunale di via Galilei, arbitro Gennari) una gara in trasferta sulla carta impossibile e proibitiva. Cascina è reduce dalla sconfitta di Calci ma ha giocatori di livello e di esperienza come Orsolini, Taccini e Duè che possono far male a chiunque in categoria. I pisani hanno solo quattro punti più del Volley Prato, anche a causa dei tanti infortuni in cui sono incappati in questo inizio di torneo. Prato, a cui mancherà Grassi, dovrà tentare comunque il tutto per tutto e senza pressioni di superare il tabù trasferta e di chiudere il 2015 con un risultato positivo. Il cammino sin qui condotto dalla formazione di Mirko Novelli è ottimo a cui manca solo il guizzo, la ciliegina sulla torta che potrebbe appunto essere il successo su un campo ostico.

Le probabili formazioni:
La rosa del Volley Prato:
Pallavolo Cascina: Ciuffardi, Citi, Duè, Gneri, Minghi, Orsolini, Pardossi, Sisto, Staccioli, Arrigoni, Taccini, Poli. All. Ricoveri.
Volley Prato: Giona Corti, Raspanti, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Grallo, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Azzini, Innocenti, Scaduto. All. Novelli.
Arbitro: Benedetta Gennari.
Giovanile: intanto si avvicinano le feste e quindi anche i tornei organizzati ad hoc. L’Under 13 del Volley Prato, guidata da Andrea Barbieri, sarà protagonista domenica 21 alla Christmas Cup 3×3. La manifestazione, organizzata da Avis Pistoia in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Anderlini e Kinder+Sport, vedrà la partecipazione di Avis Pistoia, Torretta Livorno e Pieve a Nievole . Il Volley Prato vi prenderà parte con due selezioni la Rossa e la Blu. Le squadre saranno divise in due gironi da 3 squadre con inizio gare alle 15.00 e a seguire gli scontri diretti, fino ad arrivare in serata alla finale. Volley Prato : Bartolini, Camici, Cardinaletti, Cecchin, Conti, De Giorgi, Disconzi, Lotti, Massi, Paperini, Pierattini, Pontillo, Sacchetti, Scaduto, Smargiassi All.Barbieri

Ufficio Stampa