B2M> Massa: Dentro o fuori per la Coppa Italia.

A poco meno di un mese di distanza dall’andata, tornano a sfidarsi Pallavolo Massa e Mangini Novi. La gara di ritorno si gioca al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore (domenica 1 febbraio alle 17.30) e si riparte dal 3-1 con cui i piemontesi si sono imposti all’andata.
Gara tutta d’attacco quindi per Massa che alla competizione tiene e che per l’occasione recupera anche Tagliatti e Berberi, assenti in gara uno. Fondamentale arginare Moro, autore di una grande prova all’andata. Fondamentale giocare con l’intensità e la lucidità che Massa ha dimostrato di possedere nelle sue giornate migliori.
Ricordiamo brevemente anche il regolamento di questa seconda fase con le sfide che si giocheranno su due gare di andata e ritorno e, in caso di parità di vittorie con lo stesso punteggio set, si disputerà il set supplementare. Le vincenti approderanno alla Final Four che si disputerà dall’1 al 4 aprile 2015 in casa di una delle partecipanti.

La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Ragosa, Tagliatti, Pagni, Nannini, Briglia, Gimorri, Colombini, Andreotti, Falaschi, Berberi, Vignali, Grassini. All. Claudio Grassini
Mangini Novi: Repossi, Fossati, Prato, Rosso, Tambussi, Repetto Matteo, Belzer, Guido, Gobbi, Moro, Repetto, Sala, Scarrone, Semino. All. Enrico Dogliero.
Arbitri: Giancarlo Vitelli e Federico Scarpulla.

Il calendario dei Quarti di Finale:
06/01 Mangini Novi – Pall. Massa 3-1
01/02 Pall. Massa – Mangini Novi
Le altre sfide dei quarti di finale:
07/01 Diavoli Rosa Brugherio – Lib. Cassa Rur. Cantù 3-0
23/12 Olimpia Zanè (VI) – Lorini Montichiari (BS) 2-3
06/01 Edilfox Sol Caffè GR – Monini Spoleto PG 3-1
Le gare di ritorno:
28/01 Lib. Cassa Rur. Cantù – Diavoli Rosa Brugherio 0-3
31/01 Lorini Montichiari (BS) – Olimpia Zanè (VI)
Monini Spoleto PG – Edilfox Sol Caffè GR 3-2

Ufficio Stampa