B1F> Un Volley Friends Roma monumentale vince il derby in casa del VolleyRò

VolleyRò CDP vs Proger Volley Friends Roma: 1-3 (22-25/21-25/25-18/15-25)

Dopo tante ottime prestazioni, e tantissimi complimenti degli avversari, arriva finalmente una vittoria da 3 punti per le ragazze del Volley Friends Roma, allenate da mister Piero Camiolo.
Un derby bello e di alto livello, che ha visto le nostre ragazze imporsi soprattutto grazie ad un migliore approccio alla gara e ad una più efficace disposizione tattica, che ha finito con l’annullare gli attacchi delle avversarie.
Primo e secondo set in fotocopia, con il Volley Friends Roma sempre in partita e stabile in ogni fondamentale, contro un VolleyRò che procedeva a fiammate. Entrambi i set giocati punto a punto, fino al 20 pari, e poi gli allunghi delle nostre che chiudevano , rispettivamente, sul 25/22 e 25/21.
Il terzo parziale vedeva il veemente ritorno delle padrone di casa che restituivano quanto subito, allungando sul finale e chiudendo sul 25 a 18 in loro favore.
Ci si aspettava un quarto set di altissima intensità ed invece abbiamo assistito ad un assolo del Volley Friends Roma, complice anche un netto calo del VolleyRò, che chiudeva in scioltezza sul 25 a 15.
Un vittoria netta che ci regala tre punti fondamentali per la classifica e che , ne siamo convinti, aumenterà la convinzione delle nostre ragazze e moltiplicherà la loro voglia di non mollare.
Alla fine della gara grande felicità in casa Volley Friends Roma e grande soddisfazione per mister Camiolo, che inizia a raccogliere i frutti di un lavoro eccezionale, che ha permesso una crescita tecnico tattica del gruppo veramente importante.
Un giusto premio per le nostre ragazze e al loro grandissimo impegno e attaccamento alla società, che non hanno fatto mai mancare da inizio stagione.
Sappiamo che non abbiamo risolto tutti i nostri problemi con questa vittoria e che, per la salvezza, dovremo lottare fino all’ultimo punto dell’ultima partita, ma intanto ci godiamo una splendida serata e la gioia che solo la vittoria in un derby sa regalare.

Ufficio Stampa Volley Friends Roma