Yasser Romero nello staff tecnico della Dream Team Roma

Il campione cubano guiderà il settore maschile e il Volley & Study Camp 2015

L’A.s.d. Dream Team Roma è lieta di poter annunciare l’arrivo nello staff tecnico del settore maschile di Yasser Romero Mayeta, classe 1979, ex atleta della nazionale cubana vincitrice di una world league e di una Coppa Cev con l’M Roma Volley.
Il nuovo tecnico sarà impiegato nella prima squadra maschile ed in tutto il settore giovanile di genere e curerà insieme al Direttore Tecnico Luca Liguori il Volley & Study Camp in avvio quest’estate.
Già dalla prossima settimana Yasser condurrà gli allenamenti “selettivi” dei vari gruppi in formazione o in completamento dell’Associazione.
La prossima settimana il settore stampa dell’Associazione pubblicherà un’intervista al neo tecnico gialloblu per conoscere meglio la sua storia e la sue idee per il futuro.
A Yasser va un grande in bocca al lupo per questa sua nuova avventura sportiva ed un ben arrivato alla Dream Team Roma.”
L’A.s.d. Dream Team Roma comunica inoltre di non avere rinnovato di comune accordo con il tecnico Valerio Iezzi la collaborazione in essere per la stagione 2015/16.
Al coach vanno i più sentiti ringraziamenti per la buona stagione portata a termine, per la professionalità, l’impegno profuso e gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive.

Ufficio Stampa