MR Conad e Sporting Pavona Castelgandolfo Pallavolo: il progetto che unisce i due club

Paola Fioretti: “Si parte subito. Nella mattinata di Giovedi 27, saremo a Castelgandolfo, e nel pomeriggio ad Albano!”

(SPORTING PAVONA) – Pavona, 26 Agosto – Presentato oggi presso il Centro CommercialeConad Supermercati Pavona, in Via del Mare – Pavona (Rm), il grande Progetto Sporting Pavona Castelgandolfo Pallavolo. Il Progetto, è sinergico alla promozione del Volley, a cui i due Club, sul territorio di Pavona Albano Laziale e Castel Gandolfo, hanno aderito.
Presenti i massimi rappresentanti dei Sodalizi; per lo Sporting Pavona il Presidente, la Sig.raMarilena Collarini, e per lo Sporting Castel Gandolfo il Presidente, la Sig.ra Doriana Pediconi, ed il Vice Presidente la Sig.ra Paola Fioretti. L’intero Progetto sarà coordinato dall’Ing. Fabrizio Trivelloni, che gestirà lo sviluppo delle due organizzazioni, che armonicamente lavoreranno per competenza, ed appartenenza, sugli Impianti Sportivi del Comune di Albano Laziale, e di Castel Gandolfo.
E sarà ancora una volta, il grande Marchio CONAD a supportare il Progetto Socio Sportivo, “Conad è un Marchio che unisce ed aggrega” – ci dice il Direttore Conad, Giuseppe De Renzis – “siamo vicini alle Famiglie, lo Sporting propone idee di aggregazione sociale, noi le supportiamo!”.
Durante la presentazione, l’intervento della Fioretti, ha chiarito l’operatività immediata del Progetto, “saremo pronti, già Giovedi 27, ad un lavoro congiunto per la verifica e disponibilità degli spazi che utilizzavamo, e per i quali avevamo richiesto rinnovo da molti mesi” – continua il Dirigente – “alle ore 10.00 saremo presso il Comune di Castel Gandolfo, per la Palestra III Millennio – alle ore 18.00 saremo presenti presso il Comune di Albano Laziale per la Palestra Gramsci”, in effetti le attività iniziano sin dal primo Settembre, ed i giovani attendono con impazienza i calendari degli allenamenti.
Chiude Trivelloni, “siamo soddisfatti, il Progetto Villaggio Sportivo, che abbiamo proposto qualche giorno fa, è anche questo. Progetti chiari, chi fa cosa, dove come e quando, regole conosciute e condivise, e comunicazione trasparente”.

di Fabrizio Trivelloni
Mail info@apsdsportingpavona.net
Ufficio Stampa