Pavona, venerdì assegnazione del Palazzetto III Millennio

Doriana Pediconi “Il Comune ha fatto un lavoro limpido. Domani avremo il vincitore!”

(SPORTING PAVONA) – Pavona, 3 Settembre – Venerdi 4 Settembre, alle ore 10.00 presso il Comune di Castel Gandolfo, apertura delle buste e valutazione delle offerte per l’assegnazione della Custodia e Pulizia del Palazzetto III Millennio.
“Con l’Ente è stato svolto un lavoro sinergico nell’allestimento del calendario allenamenti, tra le società richiedenti” – dichiara il Presidente dello Sporting Castelgandolfo, la Sig.ra Doriana Pediconi – “ragionamenti trasparenti, regole chiare e semplici, insomma la normalità”.
Il servizio verrà affidato alla società sportiva che avrà offerto il massimo ribasso sull’importo annuo previsto fino al limite di € 3.700,00 più iva. Nel caso di parità di offerta economica si procederà a sorteggio tra quelle paritarie.
L’importo annuo da porre a base d’asta del servizio è pari ad € 4.500,00 più iva.
Detto importo sarà remunerato attraverso un numero di ore di fruizione della palestra stessa, fino a copertura dell’importo offerto per tale servizio a cui saranno aggiunte n. 100 ore quale bonus per il servizio da svolgere.
Le associazioni sportive invitate al Bando, individuate tra quelle già fruitrici della struttura al fine di facilitare il servizio da svolgere (determinazione n. 220 del 21/08/15 – Area Patrimonio), sono di seguito elencate: VIRTUS BASKET CASTEL GANDOLFO, VIRTUS BASKET ALBANO PAVONA,SPORTING CASTEL GANDOLFO PALLAVOLO, SPORTING PAVONA, US PAVONA CASTEL GANDOLFO, ALBANO BASKET CLUB.
Sapremo domani l’esito della gara, e ci auguriamo che chiunque vinca sia in grado di supportare, insieme ai fruitori, questo nuovo progetto di gestione, teso a favorire lo sviluppo e la promozione delle attività sul territorio.

di Fabrizio Trivelloni
Mail info@apsdsportingpavona.net
Ufficio Stampa