Superlega> Latina, domani allenamento congiunto con Perugia

La quarta settimana di preparazione si chiude con l’allenamento congiunto con la Sir Safety Perugia del ds Goran Vujevic. Ad un mese dall’inizio del campionato che ci sarà il 25 ottobre a Padova, domani, sabato, dalle 18 alle 20.30 le due formazioni di Superlega potranno provare nella partitella i primi schemi di gioco in vista della prossima stagione. Perugia, quest’anno è allenata dall’argentino Daniel Castellani, che ha un passato da italiano nel nostro campionato avendo giocato a Falconara, Bologna, Padova e Prato dove ha cominciato ad allenare. Tra Latina e Castellani c’è anche un precedente la finale di Challenge Cup quando stava in Turchia al Fenerbahce Istanbul. Il tecnico potrà contare su un organico “contato” per le tante assenze dovute alle convocazioni in nazionale e al recupero di Birarelli ancora in forse alla vigilia. La formazione dovrebbe essere con Dimitrov al palleggio e Tzioumakas opposto, Elia e Franceschini centrali, Holt e Maric (aggregato per gli allenamenti) di banda, Giovi e Fanuli liberi. All’appello mancano l’argentino De Cecco, il serbo Atanasijevic, i tedeschi Fromm e Kaliberta, lo statunitense Russell e l’azzurro Buti.

In casa Top Volley c’è molta attesa per la prima uscita stagionale del sestetto di Marco Franco coadiuvato da Martin Blanco Costa, “sorvegliato” a distanza da Camillo Placì. Con le assenze di Viktor Yosifov e Alen Sket rimangono dieci gli atleti a disposizione del tecnico: gli alzatori Boninfante e Krumins, gli opposti Pavlov e Hirsch, i centrali Rossi e Mattei, gli schiacciatori Maruotti, Tailli e Ferenciac, il libero Romiti.

BOTTEGHINO ABBONAMENTI
Sabato durante l’allenamento congiungo con Perugia dalle 18 alle 20 sarà aperto il botteghino del Palabianchini per la vendita degli abbonamenti stagionali.
Molte le novità di quest’anno. La prima riguarda un “abbonamento gold” a 300 Euro per l’intera stagione con l’accesso alla sala ospitality. L’abbonamento “standard” intero invece è di 100 euro e il ridotto (da 11 a 16 anni a 50 euro e over 65 a 70 euro) per tutte le partite della stagione regolare.
Per quanto riguarda i biglietti il prezzo è variabile. Infatti due partite scelte dalla società (Modena e Civitanova) avranno i tagliandi a 15 euro, (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 10 euro) mentre le altre saranno a 10 euro (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 5 euro).

LA TOP VOLLEY SCEGLIE ANCORA GLI INTEGRATORI ETHICSPORT
Anche per la stagione 2015-16 sarà “EthicSport” il partner tecnico per l’integrazione degli atleti della Top Volley Latina.
“EthicSport” è un marchio leader nell’integrazione sportiva, nato dopo un lungo percorso di ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di creare maggiore consapevolezza delle problematiche alimentari nella pratica sportiva. Durante il percorso di crescita ha costruito relazioni con gli atleti di livello internazionale, allenatori di comprovata fama e capacità, e tecnici di grande prestigio.
Evidente la soddisfazione di Massimiliano di Montigny, Sales Manager di EthicSport: “E’ sempre un piacere per EthicSport essere al fianco dei grandi atleti e la Top Volley Latina ha sempre cercato di offrire il meglio ai propri giocatori. Anche quest’anno saremo al fianco dello staff medico e tecnico del team per assicurare i migliori consigli oltre ad una gamma di prodotti sempre più completa”.

Calendario Superlega 2015-16
1° giornata (25 ottobre-20 dicembre) Padova-Latina
2° giornata (1° novembre-17 gennaio) Latina-Monza
3° giornata (8 novembre-24 gennaio) Civitanova-Latina
4° giornata (4 novembre*-31 gennaio) Latina-Verona
5° giornata (15 novembre-3 febbraio*) Modena-Latina
6° giornata (22 novembre-10 febbraio*) Latina-Milano
7° giornata (25 novembre*-14 febbraio) Ravenna-Latina
8° giornata (29 novembre-21 febbraio ) Trento-Latina
9° giornata (6 dicembre-24 febbraio*) Latina-Piacenza
10° giornata (8 dicembre*-28 febbraio) Molfetta-Latina
11° giornata (13 dicembre-6 marzo) Latina-Perugia
* gare infrasettimanali
Le altre date
Supercoppa: sabato 24 ottobre 2015, Diatec Trentino–Modena Volley
Quarti di Finale Coppa Italia: martedì 22 dicembre 2015 (andata),
giovedì 14 gennaio (ritorno)
Coppa Italia SuperLega Final Four: sabato 6 e domenica 7 febbraio 2016

Il calendario completo su www.legavolley.it

Top Volley Latina
Ufficio Stampa