CM> Ancora una vittoria per la SG Volley Roma

Sesta giornata di campionato, quarta vittoria consecutiva per i ragazzi dell’SG Volley Roma.
A Tarquinia, la squadra romana si impone con un secco 3-0; bel gioco, attenzione e determinazione caratterizzano l’incontro. I ragazzi di coach Desideri , che lo scorso anno proprio al palazzetto dello sport A.Jacopucci hanno vinto la semifinale Coppa Lazio, si sono aggiudicati il match raggiungendo così il momentaneo secondo posto in classifica con 12 punti.
La gara scorre via senza troppe difficoltà dove è evidente la supremazia degli ospiti nei confronti dell’ ASD Pallavolo Tarquinia.
Il sestetto base dell’SG con Di Coste in cambina di regia, Buffa opposto , Ianiro e Crisciotti centrali con Baggio e Orefice a banda e con Lo Campo libero è senza dubbio meglio assortito di quello dei padroni di casa.
Una buona ricezione e un’ottima distribuzione del gioco permette all’SG di domare l’avversario che nulla può contro le offensive degli attaccanti ospiti.
Il terzo set è quello più combatutto; coach Desideri concede un po’ di riposo merito ai ragazzi che hanno giocato di più ed effetua un po’ di turnover. Anche chi è subentrato a partita in corso si è fatto trovare pronto rispondendo alla chiamata del tecnico; questo a dimostrazione che il gruppo è coeso e ben integrato. È evidente che l’SG Volley vuole ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in questo campionato di serie C.

I parziali – ASD Pallavolo Tarquinia – SG Volley Roma 0 – 3 : 19-25/ 13-25/ 20-25

Ufficio Stampa