CM> Volley Prato ad Arezzo.

Archiviate e feste, torna in campo a squadra di Mirko Novelli e lo fa affrontando una trasferta tosta Si gioca sabato alle ore 18.00 (Palestra Itis via Lippi, arbitro Piazzolla) contro un Volley Arezzo che sembra alla portata della giovane squadra pratese.
Tra le due squadre, separate in graduatoria solo da due punti, è un confronto diretto per abbandonare la parte bassa della classifica ed agganciare invece le posizioni di prestigio della stessa. I ragazzi di Novelli arrivano da una pausa che li ha visti conquistare il terzo posto nel Kinder+Winter Cup Anderlini e quindi tornano in campo senza aver mai mollato veramente e con il morale bello alto. Vincere ad Arezzo sarebbe fondamentale per avvicinare quella settima posizione che Novelli, alla vigilia del torneo, aveva indicato come obbiettivo minimo di crescita per il suo gruppo.
La rosa delle due squadre:
BancaEtruria Volley Arezzo: Carbone, Testi, Marku, Orefice, Rossi, Zeneli, Catalani, Borgogni, Tegli, Nocentini, Burzi, Fattacchiotti, Carniani. All. Leone.
Volley Prato: Giona Corti, Catalano, Bandinelli, Gioele Corti, Giagnoni, Azzini, Mazzinghi, Scaduto, Anzilotti, Caselli, Coda, Vannini. All. Novelli.

Ufficio STampa