A2M> Domani per il Club Italia Aeronautica Militare trasferta a Città di Castello

Fipav

Scende in campo domani (ore 20.30) il Club Italia Aeronautica Militare, impegnato fuori casa contro la Gherardi Svi Città di Castello, nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di A2 maschile. Con la gara del week end si conclude il ciclo di partite che in questo inizio di anno ha visto Vettori e compagni disputare quattro turni nell’arco di due settimane. Domenica prossima, infatti il torneo di A2 osserverà un week end di riposo, in occasione della finali di Coppa Italia che si disputeranno a Verona.

Come il Club Italia anche Città di Castello è reduce da una sconfitta, subita in trasferta 3-2 per mano di Milano, che gli ha permesso di conquistare un punto, salendo a quota 28.

TELEVISIONE – La gara tra Club Italia Aeronautica Militare e Gherardi Svi Città di Castello andrà in onda mercoledì 19 gennaio alle ore 22.30 su T9 Sport, emittente televisiva visibile nel Lazio sul digitale terrestre.

CLUB ITALIA FEMMINILE – Riparte il campionato di B1 (gir.D) del Club Italia femminile guidato da Marco Mencarelli che nella scorsa giornata ha riposato per via delle qualificazioni ai Campionati Europei Cadette. Le azzurrine domani affronteranno in casa (ore 16.30) Casal de’Pazzi, formazione romana che occupa la terz’ultima posizione in classifica con 7 punti.

CLUB ITALIA MASCHILE – Trasferta pugliese per il Club Italia maschile che domenica alle ore 18 farà visita al Solleone V.Gioia, per la dodicesima giornata della B1 girone C. I ragazzi allenati da Mario Barbiero contro la compagine barese andranno a caccia del primo successo esterno stagionale, mentre i padroni di casa cercheranno di muovere la classifica che li vede fermi in ultima posizione a 0 punti.