CF-Coppa Lazio> Nulla da fare per il Mentana a Terracina

Jessica La Rocca

US Volley Terracina

Volley Terracina 3 G.S. Spes Mentana Pallavolo 0 (25-15/25-15/25-23)

Volley Terracina:Battisti A.; Bertiè S.; Burdenski M.; De Gragori V.; Iannarilli A.; La Rocca J.; Luciani C.; Marchesini C.; Matrullo F.; Matrullo R.; Tomassi I.; Battiati A.; Iacovacci m.

All.: Pesce C.; Rigoni F.
G.S. Spes Mentana Pallavolo: De Santis S.; Dominici M.; Fioravanti A.; Icorne M.; Raffaelli G.; Santoni Y.; Stella M.; Testa G.; Testa M.; Turrini D.; De Bernardinis T.All.: Genova A.; Maggiolini L.E.

Nulla da fare per il Mentana contro il Volley Terracina nell’incontro di Coppa Lazio dove le padroni di casa si son o imposte con un secco 3-0. Una partita senza storia e a senso unico, le avversarie non si sono mai imposte nel gioco ed impensierire le ragazze di Pesce che con molta tranquillità hanno portato a termine il primo incontro di Coppa Lazio ed affrontare cosi il Zagarolo fra 15 giorni con serenità. Le ragazze di pesce che hanno vinto la Coppa Lazio nel campionato di serie D  nel 2010 sono convinte che anche in serie C possono dire la loro in questa competizione.
Buona ancora una volta la prestazione di Federica Matrullo che il Mister ha inserito come titolare
Per questo incontro mentre ha voluto provare anche la seconda palleggiatrice Isabella Tomassi la dopo un lungo periodo di stop si sta riprendendo ad al livello che gli compete. Nella compagine terracinese si sono distinte fra le altre Jessica La Rocca la  solita Consuelo Marchesini , Silvia Bertiè, ed il libero Adele Battiati, molto soddisfacente invece il rientro di Marta Burdenski, tutto sommato la squadra si sta rimettendo dopo molti infortuni. Il Mister Pesce si ritiene molto soddisfatto del lavoro cha ha svolto fino ad oggi ed i risultati parlano chiaro. Archiviata la vittoria ottenuta oggi ci si prepara già per l’incontro di campionato per sabato 13 marzo contro il villa Flaminia sperando di far bene ed avanzare in classifica. Infine rivolgiamo a tutti i tifosi che ci seguono interrottamente di seguirci sempre per incitare tutte le ragazze affinchè si possa raggiungere uno degli obiettivi che la società si è prefissata. Un ringraziamento a tutti.