CM> Rossi Le Auto KO con Prato

Newsletter Quasar Massa Versilia

Rossi Le Auto troppo fallosa e Prato festeggia. Prestazione altalenante della squadra di Gianni Vullo che, opposta ad una delle corazzate del campionato, gioca alla pari per lunghi tratti del match non riuscendo mai a trovare lo spunto vincente. Poca lucidità nel finale dei set condanna la squadra di casa ad una sconfitta troppo dura per quello che si è visto in campo. La gara. Pad roni di casa con Guidi in regia, Baldassini in diagonale, Pucciarelli e Rossi al centro, De Guttry e Pellegrini di banda e Vignali libero. Risposta del Prato con Barni e Banchi in diagonale, Gori e Baronti centrali, Magnini e Pini di banda e Alessi libero. Primo set con inizio buono degli ospiti (5-9) ma nella parte centrale del set Massa rientrava e trovava il break sul 20-17. I ragazzi di casa, però, si perdevano nel finale e Prato strappava il parziale a 23. Nel secondo ospiti più sicuri e ragazzi di casa ad inseguire. Prato saliva sul 10-15 e 18-21 e chiudeva a 20. Nel terzo ancora equilibrio e Massa che sembrava in grado di vincere il set. Ragazzi di Vullo sopra 5-1 e 7-3. Prato rientrava sul 12-12. Squadre sul 18-18 e Massa a strappare sul 23-21 e 24-22. Nel finale, però, ancora troppi errori della Quasar e Prato a chiudere sul 24-26.
“Bastava sbagliare meno ed eravamo essere qui a parlare di un’altra gara – dice Gianni Vullo – Dispiace perchè nell’ultima gara stagionale casalinga volevamo far meglio. Nei momenti decisivi siamo mancati e Prato è stata brava ad approfittarne“.
ROSSI LE AUTO QUASAR MASSA VERSILIA – VOLLEY PRATO 0-3
Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Rossi, Baldassini, Guidi, Pellegrini, Baldini, Pucciarelli. All.: Vullo.
Volley Prato: Banchi, Novelli M., Magnini, Pini, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Martinengo, Barni, Innocenti, Gori, Bianciardi. All. D’Onofrio.
Arbitro: Setzu.
Parziali: 23-25; 20-25; 24-26.