U16M> Finali Nazionali – Vero Volley Milano è quinta

Dr. Riccardo Carossia
Consorzio VERO VOLLEY

Potenza, 05 giugno 2011 –  Vero Volley Milano gioca un torneo ad altissimo livello, confrontandosi con le più grandi società nazionali e conquista un meritatissimo quinto posto, dopo aver battuto nelle fasi eliminatorie i Black Lions Volley Napoli (3-1), essere stata sconfitta 3-1 da RPA Bacchi Perugia, aver superato Taviano Volley Lecce (3-0).
Nella successiva fase dei quarti di finale i ragazzi di coach Cattaneo hanno subito dapprima una sconfitta dalla fortissima BreBanca Lannutti Cuneo (1-3), per poi rifarsi contro la GS Robur Costa Ravenna, superata con identico risultato.
In questo modo Vero Volley Milano ha guadagnato l’accesso alla finale per il 5° e 6° posto, vinta per 3-0 nel match giocato contro Asd Ostia Volley Club (25-23, 25-18, 25-23).
Una grande prestazione corale di tutta la squadra e dello staff, sostenuti da un fantastico gruppo di genitori, presenti ed appassionati.
Vero Volley Milano si posiziona tra le grandi Società a livello nazionale.
La finalissima ed il titolo di campione nazionale Under 16 maschile è stato conquistato da Trentino Volley che si è imposta su Sisley  Treviso.