Sport Vari> Aperto ufficialmente il Robinson Campus

Ufficio stampa
Gianuca Montebelli

Fra zip line e ponti tibetani tanti romani hanno già provato l’emozione di tuffarsi gratuitamente nello sport di avventura

APERTO UFFICIALMENTE IL ROBINSON CAMPUS NEL PARCO DI MONTE MARIO: VIENI ANCHE TU FINO A DOMENICA  12 GIUGNO A PROVARE L’EMOZIONE DELLO SPORT “NO LIMITS”

Ha ufficialmente aperto i battenti la 1^ edizione del Robinson Campus, all’interno del Parco di Montemario dove per quattro giorni sarà possibile dare libero sfogo alla propria voglia di avventura, cimentarsi sul temuto Ponte Tibetano, calarsi su una zip-line, affrontare un percorso di guerra o una parete di arrampicata, il tutto gratuitamente ed in assoluta sicurezza. E’ questa la novità più ghiotta di questo inizio estate, in attesa, per gli amanti del genere, della prossima edizione della Roma No Limits, in programma il prossimo 3 ottobre. “E questo il modo-sottolinea l’ideatore ed organizzatore dell’evento Umberto Silvestri-per dare l’occasione ai romani di praticare questi sport che anche in Italia da qualche anno stanno raccogliendo un numero crescente di proseliti, come avviene in tutto il resto del mondo. Noi, che abbiamo inventato la Roma No Limits, siamo stati i primi a proporre già da qualche anno gli sport estremi. Qualcuno probabilmente ci ha considerato dei pazzi, ma credo che alla fine i risultati ci stiano dando ragione. In occasione del Robinson Campus inoltre abbiamo allestito una mostra fotografica dal titolo “Sdroghiamo lo Sport” che vuole essere un concreto esempio nella lotta al doping. Crediamo sia questo il modo giusto per affrontare, in serenità e sicurezza, lo sport, in un momento in cui gli esempi negativi, soprattutto per i giovani non mancano di certo.”

Robinson Campus Parco di Monte Mario in Via Edmondo de Amicis 2 fino a domenica 12 giugno ingresso e attività gratuiti.

Per info e  : www.romanolimits.com

Per contatti: info@romanolimits.com   3388352344   063227351   063037669

333-6554876 mail:gianlucamontebelli@yahoo.it