CF> La Virtus Roma apre le porte alla nuova stagione

Ufficio Stampa Virtus Roma

E’ partita la nuova avventura della VIRTUS ROMA pallavolo, archiviata la stagione 2010/2011, continua il lavoro iniziato da qualche tempo, che oltre a migliorare e ampliare gli obiettivi, cercherà in tutti i modi di confermare gli eccellenti risultati ottenuti nella scorsa stagione.
Quest’anno avremmo tantissime novità, ad iniziare dalle nuove forme di collaborazione con le altre società locali. Il settore tecnico che è stato rinnovato e rinforzato con una più ampia rosa di allenatori, altrettanto è stato fatto nel settore degli atleti, che ha visto l’incremento delle squadre con giovani talentuosi pieni di grinta e motivazione, che messi sin da subito a disposizione dello staff tecnico, contribuiranno sicuramente ad aumentare l’alto livello di professionalità che la VIRTUS ha raggiunto nel tempo, creando così formazioni altamente competitive in grado di battagliare in tutti i campionati.
In particolare quest’anno la VIRTUS sarà presente in molteplici campionati dalle serie minori giovanili fino alla serie “C“ Femminile.
I ritmi intensi per la preparazione della la prossima stagione agonistica proseguono con minuziosità da parte delle squadre della VIRTUS Roma, con allenamenti tattici, sedute tecniche individuali, lavoro atletico in sala pesi. Proseguiranno con questi ingredienti le settimane di lavoro che ci separano all’inizio della prossima stagione agonistica, nello specifico in vista dell’esordio nel campionato le squadre inizieranno il consueto giro di amichevoli, utile per conoscere il proprio potenziale ed individuare le lacune/punti di miglioramento oltre a consolidare schemi e tattiche oltre che affinare l’affiatamento dei gruppi.
Speriamo che ciò possa darci quello stimolo in più per raggiungere tutti gli obiettivi stagionali prefissati .