Top Volley Latina
Ufficio Stampa
Domani, mercoledì, alle 18.30 amichevole a Sora tra lAndreoli e la Globo. Una cornice di festa per testare il Palazzetto dello Sport intitolato a Luca Polsinelli, giovane alpino caduto nel 2006 in un attentato a Kabul, dove la compagine locale disputerà il campionato di A2, già da domenica con Cantù. La struttura sarà inaugurata alle 17 alla presenza della autorità civili, militari e religiose dal sindaco Ernesto Tersigni. È il ritorno della gara giocata a Latina L8 settembre e terminata per 4-0 per la Top Volley. Ma al di là del risultato, la formazione di Gatto ha dimostrato di poter essere un buon sparring partner per i pontini. Domenica è andata a prendersi un punto nella tana di Castellana Grotte, formazione favorita per il campionato cadetto, con un van Dijk protagonista con 31 punti (61% in attacco). Oltre allopposto olandese Gatto può contare su Scappaticcio al palleggio, Filippo Pagni e lex Daniele Moretti al centro, Daivison e Libraro di banda e del fratello Michele come libero. Silvano Prandi potrebbe riproporre il sestetto che ha surclassato la Sisley domenica scorsa nella prima di campionato con Sottile in regia e Troy opposto, Hardy-Dessources e Gitto al centro, Fragkos e Roca schiacciatori e De Pandis libero. Un test importante in vista dellesordio stagionale al PalaBianchini sabato alle 17 in diretta Raisport1 con lEnergy Resources San Giustino. DallUmbria arrivano brutte notizie sullinfortunio accorso nella prima di campionato a Sasa Starovic, per lui si parla di lesione ai legamenti del ginocchio destro, dovrà essere operato.
ANTICIPI TELEVISIVI
La Lega Pallavolo ha comunicato il programma televisivo delle prime giornate di campionato. Subito in diretta RaiSport1 il BalaBianchini con Andreoli Latina-Energy Resources San Giustino sabato 1° ottobre alle 17.00. Mentre sabato 15 ottobre, nella quarta giornata, alle 17.30 diretta da Cuneo con Bre Lannutti-Andreoli Latina.
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
Tante le novità per la prossima stagione messe in campo dallAndreoli Latina per poter assistere alle gare di A1 di Pallavolo. La Top Volley Latina venendo in contro ai tifosi, ha ridotto drasticamente i prezzi degli abbonamenti per assistere alle gare di A1 dellAndreoli Latina. La tipologia rimarrà quella dello scorso anno ma con prezzi più bassi.
La politica questanno della società spiega il direttore generale Roberto Rondoni – è quella di portare il numero più alto possibile di persone al palazzetto. Sappiamo delle difficoltà economiche che come paese stiamo attraversando e quindi abbiamo pensato ad una riduzione dei prezzi. Abbiamo ribassato tutti i settori di circa il venti per cento per permettere a tutti di assistere al meglio alle gare interne dellAndreoli. Abbiamo anche attivato convenzioni con i nostri sponsor in modo che i tesserati potranno avere degli sconti. In oltre abbiamo attivato delle agevolazioni per le associazioni culturali, sportive e gli enti, sarà infatti possibile avere tessere ad un prezzo più basso. Ad ogni abbonato verrà dato un gadget personalizzato Top-Volley.
Si mantiene quinti la formula classica dei posti numerati e non numerati. Come ogni anno la tessera avrà diritto a dodici gare interne, la società si riserva una partita pro top-volley dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. Sarà un modo spiega Rondoni – per sentirci vicini ai tifosi a fare la fila al botteghino. Anche per verificare la vicinanza della città alla squadra dando la possibilità a tutti di contribuire.
Sono in vendita le tessere per assistere alle gare interne dellAndreoli, (dodici ingressi, una partita sarà pro top-volley) nella sede di via Don Morosini, mentre il 12 settembre si aprirà anche il botteghino del PalaBianchini. Si parte dalla tribuna tifosi a 80 euro, poi la mobile a 100, per arrivare alle tribune numerate a 140 euro (ridotto 110 a under 16 e over 65). Mentre per quanto riguarda i biglietti la tribuna dei tifosi e quella mobile a 10 e le numerate a 15 (11 ridotto). Per informazioni si può chiamare in sede ai numeri 0773.416170 o 0773.473133 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalle 16.30 alle 19.30.
Abbonamenti
Tribuna tifosi 80 euro
Tribuna mobile non numerata 100 euro
Tribune numerate rossa e gialla 140 euro, 110 ridotto (under 16 e over 65)
Under 14 entrata libera