DM> Virtus, la seconda decisa da un altro tie-break

Ufficio Stampa

La seconda gara stagionale dei ragazzi della serie “D” si è decisa con un al tie-break , segnato da set “Infiniti” come il secondo concluso 33/35 al cospetto di un’ avversario (ASD BORGHESIANA) coriacea ed ansiosa di svincolarsi e concludere al più presto il Match.. che però ha ceduto, solo dopo poco più di due ore di gioco.
La seconda vittoria stagionale arriva contestualmente con il primo “tie break” Stagionale (21/25 – 33/35 – 25/18 – 25/21 – 13/15) segnato da errori di entrambe le squadre.
Nel match odierno la Virtus, ha dato segnali di ripresa e di carattere reagendo dopo la perdita del terzo e quarto set passando dal 0-2 iniziale (21-25 e 33-35) al 2-2.
Il Mister SALTIMBANCO dopo i cambi di strategia ha spronato i ragazzi a crederci e a non mollare. I ragazzi hanno messo in campo tutta la grinta necessaria e la continuità di gioco, grazie alla precisione dell’attacco e l’efficacia del muro e dell’ottimo lavoro del Libero Illuminati, hanno fatto si di chiudere la partita vincendo appunto il tie break e credendoci tutto il 5° set terminato appunto su un 13-15 che lasciava poco spazio alle interpretazioni. Crediamo che quest’anno la Virtus parta lanciatissima e in molti dovranno f
are i conti con questi splendidi ragazzi che potranno contare sull’appoggio e l’entusiasmo del pubblico della VIRTUS ROMA.