B2F> Cisterna cade con il Quartu

Ufficio stampa Cisterna 88

Ufficio stampa Cisterna 88
Francia Latticini Cisterna 88 – Quartu  0 – 3 (Parziali : 17-25 22-25 17-25)
Formazione Francia Latticini Cisterna 88: Tramontozzi (2), Setini (3), Montini (4), Negri (6), Caporaso (7), Andreol (8),  Marinelli (9), Motolese (10), Marrocco (11), Bardi (12), Costanzi (13), Giuli (17).
Allenatori: Droghei William, Luppi Andrea.
Formazione Quartu: Sanna (1), Farci (2), Carta M. (3), Palazzoni (4), Carta G. (5), Sergi (7), Girasole (8), Ibba D. (9), Veiceschi (10), Ibba A. (11), Spadarella (12), Masala (15), Ottonello (17)
Allenatori: Liliu
Arbitri: De Vittoris, Savina
Amara sconfitta quella subita in casa dalla squadra del Francia Latticini Cisterna 88, che perde per 0  – 3 contro l’ambiziosa Janas Quartu.
Dopo tre vittorie consecutive, che facevano prevedere una partita dai giusti presupposti e giocata con umore alto, le ragazze di Cisterna danno invece il peggio di sé non riuscendo a conquistare neppure un set. Il Francia Latticini affronta le giocatrici di Cagliari con scarsa motivazione e privo di mordente, soccombendo a una squadra ben organizzata, tecnicamente forte, che merita la vittoria finale. Il Cisterna 88 rimane fermo a 13 punti, ma scende in classifica fino al decimo posto.
Deluso per la prestazione delle sue giocatrici l’allenatore William Droghei, che in settimana ha organizzato un incontro tecnico con le ragazze e tutto lo staff della squadra per mettere a fuoco e cercare di risolvere le problematiche in vista anche della difficile trasferta a Roma di sabato 17 dicembre.
Portano invece a casa la vittoria le altre squadre della Polisportiva di Cisterna: in Serie D la C.M.LT Cisterna 88 vince per 3 – 1 in trasferta a Nettuno conquistando il terzo posto in classifica; in Under 16 l’Exoticplant Vivaio Cisterna sconfigge per 3 – 0 il Palestrina Volley e anche le giocatrici dell’Under 14 guidate da William Droghei vincono contro il Top Volley LT e scalano la classifica arrivando al primo posto.