B2M> Camaiore-Mister Tazzini premiato nella Giornata Olimpica del Coni!

Nicoletta Dati
Addetto Stampa
Asd Camaiore Pallavolo

Domenica arriva S.Croce: i primi commenti

Nel primo dei due scontri – salvezza il Camaiore batte Spezia 3-1 ma il pensiero è già a domenica prossima, alle ore 18 arriveranno i Lupi Santa Croce.
Francesco Lazzotti: E’ stato molto emozionante esordire di fronte al nostro pubblico. Appena sono sceso in campo ho sentito tutto il loro calore. Penso di essere riuscito a dare il mio contributo alla squadra. Domenica arriverà Santa Croce, la squadra in cui ho giocato quattro anni, loro sono molto agguerriti e noi dovremo fare il massimo. Con loro ho vissuto una bella esperienza e domenica voglio dimostrare cosa hanno perso.
Luca Tazzini: Sono molto contento di questa vittoria, è stata una partita complicata, che ci ha visto opposti ad una squadra che per vicissitudini interne voleva dimostrare tutto il suo valore. Siamo partiti bene e nonostante il calo ci siamo ripresi subito. Ora però dobbiamo pensare a domenica prossima, Santa Croce è una squadra giovane ma ben organizzata. Dovremo sfruttare al meglio il fattore campo.
Lunedì scorso a Lucca, presso l’auditorium S. Romano c’era anche il mister Luca Tazzini, tra i premiati dal Coni per la giornata Olimpica. Tra gli oltre 90 protagonisti, Tazzini è stato premiato come tecnico per aver portato il Camaiore nel campionato nazionale, ma il mister sottolinea “è questo un premio da condividere con tutta la squadra. Sono molto soddisfatto ed orgoglioso di ottenere questo riconoscimento, ma mi sento di dividerlo tutto con la società ed i miei giocatori. Sono loro che sono scesi in campo settimana dopo settimana e per questo lunedì sera ho sunito portato il premio in palestra. Per poterlo condividere con quanti hanno fatto parte della stagione scorsa”. A consegnare il premio il martello pietrasantino  Nicola Vizzoni.
In palestra a condividere il premio c’era anche il capitano storico Alessandro Sisti, uno dei maggiori fautori della splendida stagione che ha portato alla categoria nazionale. Un ritorno in palestra il suo molto atteso da tutti. Alessandro Sisti, farà parte dello staff tecnico “un prezioso contributo il suo, lo stavamo aspettando e siamo molto felici che sia tra noi” ha dichiarato il tecnico esprimendo il pensiero non solo della società, ma della squadra stessa.
Un assenza pesante nella Giornata Olimpica, che ci teniamo a sottolineare è quella del ‘Conte’ Riccardo Fenili: il viareggino ora schiacciatore blu-amaranto dal lungo palmares sportivo, che si è aggiudicato in estate il 4° titolo italiano di Beach Volley (detenendone il record) non era nell’elenco dei 90 protagonisti.

Visita il nostro sito: www.pallavolocamaiore.it  
Visita la nostra pagina facebook: Pallavolo Camaiore News