B2M> Dopo il lungo stop il Camaiore torna in campo e ospita Migliarino

Ufficio STampa

PalaCamaiore sabato 25 febbraio ore 21

Migliarino per ricominciare. Sabato ore 21, Pala Camaiore – arbitri Paolo Perotta e Giancarla Prandini.
Dopo un buon girone di andata il Camaiore nelle ultime uscite ha conquistato due punti uscendo però vinta tre volte. L’obiettivo salvezza non è intaccato ma come dice il presidente Carelli ‘l’appetito vien mangiando’ ed i blu-amaranto ci tengono a risalire subito in classifica, non solo per allontanare ancora di più la zona rossa (attualmente a nove lunghezze) ma soprattutto per dimostrare tutto il loro reale valore.
Una lunga sosta ha permesso di potenziare il fisico per ritornare in forma in vista di questa seconda fase della stagione, difficile comunque riuscire ad allenare le situazioni di gioco,  ancora una volta il mister ha dovuto fare i conti con gli acciacchi e le indisponibilità. Tre settimane comunque che sono servite tantissimo per studiare soluzioni alternative e focalizzarsi su aspetti precisi, ora i blu-amaranto sono pronti per invertire la rotta. Per tornare al successo di fronte al proprio pubblico e perché no, per prendersi una ‘rivincita’ se così la possiamo chiamare sui pisani, perché quella finale dell’11 giugno a molti ancora non è andata giù.
La classifica vede il Camaiore in ottava posizione a quota 23, mentre il Migliarino è ultimo a 4 punti, con appena un successo. La gara di andata si era chiusa con un tre–zero in favore dei blu-amaranto.
Mister Tazzini domani dovrà fare a meno di Lazzotti, mentre per Grassini è in forse Di Fulvio peraltro appena rientrato da un lungo stop.
In tanti domani rivivranno la finale play-off e dovranno lottare per incanalare le emozioni nella giusta direzione, tra i blu-amaranto capitan Bernieri, Nannini, Chiti, Dati, Poli, Cei, Sisti tra gli ospiti Bioniris, Martini, Di Fulvio, Wiegand, Vecchiani, Grassini, Imbriolo e Biancalani. Compresi entrambi gli staff tecnici.
 
“Entrambe abbiamo bisogno dei tre punti, non dobbiamo sottovalutare l’avversario e soprattutto guardare la classifica – ha dichiarato il tecnico del Camaiore Luca Tazzini – le migliori prestazioni le abbiamo fatte senza pensare alla nostra posizione”.
 
TELEVISIONE: il match sarà ripreso da Tele Camaiore Nuovi Orizzonti e sarà trasmesso martedì 28 alle ore 15 ed alle ore 22.45. Seconda replica, mercoledì ore 9.15 In streaming su www.ustream.tv/channel/telecamaiore-nuovi-orizzonti