A2M> Per il Club Italia sfida salvezza contro Cantù

Fipav

Impegno casalingo domenica per il Club Italia guidato da Michele Totire che nella 12a giornata di ritorno dell’A2 maschile ospiterà la Cassa Rurale Cantù (ore 18). Una sfida importante per Latelli e compagni, in cerca di punti per tenere aperta la lotta salvezza e allo stesso tempo assicurarsi una posizione migliore in vista degli eventuali play out. Per la formazione federale si tratta del penultimo incontro interno, infatti dopo la squadra lombarda i ragazzi di Totire affronteranno Isernia e Genova fuori casa, mentre Sora sarà ricevuta a Vigna di Valle.
Ha un assoluta necessità di punti anche la Cassa Rurale Cantù che occupa l’ultima posizione in classifica a quota 13, nell’ultimo turno sconfitta dalla Crazy Diamond Segrate.
TELEVISIONE – Mercoledì appuntamento con T9 Sport, visibile nel Lazio, che alle ore 22.30 trasmetterà la gara del Club Italia contro la Cassa Rurale Cantù. Durante la settimana saranno in programma diverse repliche. Giovedì, invece, alle ore 23.30 sulle frequenze di Tele Radio Stereo Due andrà in onda la consueta rubrica dedicata al Club Italia.
CLUB ITALIA B1 e B2 – Domani alle ore 16 seconda gara consecutiva al Centro Pavesi per il Club Italia femminile che dopo la bella vittoria contro la Florens Vigevano, ospiterà la Gso Villa Cortese (20a giornata B1 femminile gir.A). Quest’ultima formazione precede le azzurrine di quattro punti in classifica. Domani impegno interno anche per il Club Italia di Bruno Morganti che nella 19a giornata della B2 maschile gir.G affronterà la Pallavolo Tivoli Guidonia (ore 16).