A1M> Il V-Day ha già quattro vincitori!

La tensione è altissima al Mediolanum Forum di Assago: tutto è pronto per il V-Day Sustenium di domenica 22 aprile, quando Itas Diatec Trentino e Lube Macerata si contenderanno lo scudetto a partire dalle 17.30 nella giornata più emozionante della pallavolo italiana.

Quattro fortunati, grazie al concorso indetto da Volleymania Lombardia con la collaborazione della Lega Pallavolo Serie A Maschile, si sono già aggiudicati un biglietto di gradinata gratuito per assistere all’evento! I nominativi sono stati estratti tra quanti ci hanno inviato una mail entro il 18 aprile con il loro pronostico per la finale. Nel mini-sondaggio, per la cronaca, Trento e Macerata sono esattamente alla pari (qualche voto anche per Cuneo, eliminata ieri sera in semifinale).

Questi i nomi dei vincitori:
– Paolo Grazioli
– Alessio Cesario
– Claudia Preti
– Manuel Dossetto

Per tutti gli altri, è aperta la biglietteria on line sul sito www.bookingshow.it; è possibile acquistare i biglietti anche presso la sede del Comitato Regionale FIPAV a Milano (02-66105997 o 02-66105999). Maggiori dettagli sulla pagina ufficiale dell’evento.

Buon V-Day a tutti!