Mondobeach, la “strana coppia” è di Genovese-Piccini

La formula più coinvolgente che mette tutti d’accordo è senza dubbio il 2×2 misto, tecnica e astuzia al femminile, fisicità ed esplosività al maschile assicurano spettacolo e divertimento.
Tante le coppie presenti a questo appuntamento classico di Mondobeach. Torneo svolto con tabellone a dodici squadre a doppia eliminazione. Ogni partita più che mai incerta nel risultato, certifica l’equilibrio dei valori in campo, e puntare su un possibile vincitore sarebbe stato pressochè impossibile. Alla fine di una lunga maratona di gare tra un colpo di scena e l’altro sono riusciti a spuntarla i sorprendenti Chiara Genovese e Matteo Piccini che hanno mostrato una continuità e una regolarità di gioco che li ha portati alla giusta vittoria, e che li ha consacrati la strana coppia, in una combattutissima finale contro i sempre ostici Martini-Ndungu (21-17)
Ennesimo successo di Mondobeach che riesce a mettere insieme tanti appassionati di questa disciplina con l’intento unico di passare serate in amicizia e spensieratezza. Diventa così obbligatorio non perdere gli appuntamenti previsti per le prossime settimane, Lasciatevi insabbiare…..

Classifica finale:
1° Genovese-Piccini
2° Martini-Ndungu
3° Margutta-Gatto
4° Tortorici – Gombar
Risultati:
Semifinali.  Genovese-Piccini VS Tortorici – Gombar (21-18)
              Martini-Ndungu   VS Margutta-Gatto      (21-19)
Finale.       Genovese-Piccini VS Martini-Ndungu      (21-17)

infoline  347/62.50.169.
www.mondobeach.it     www.mondofitness-roma.it
LASCIATEVI INSABBIARE!!!………