A1M> Latina, Noda e Vehrees si aggregano al gruppo

Noda

Top Volley Latina

Ufficio Stampa

Sono giunti a Latina Sergio Noda Blanco e Pieter Verhees dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Sono già a disposizione dello staff medico per le visite di rito, di Silvano Prandi e Dario Simoni per i primi allenamenti. Manca all’appello solo Jeroen Rauwerdink il cui arrivo è previsto nel fine settimana quando la squadra sarà impegnata nel torneo 1° Trofeo Caffè Aiello a Corigliano. Parteciperanno oltre ai pontini la Tonno Callipo Vibo Valentia, i padroni di casa del Corigliano e la Sidigas Atipalda.
Vincenzo Annarumma: “il torneo appena concluso ad Avellino ci ha dimostrato che la preparazione sta procedendo nel migliore dei modi visto che avevamo degli atleti contati. Stiamo proseguendo con il lavori di prevenzione con l’osteopata Milita e di carico con Simoni rispettando le tabelle previste ad inizio stagione. Voglio ringraziare Davide Ghisa che mi sta aiutando in questa fase in cui c’è sono maggiore necessità di controllo dei ragazzi”.

PRESENTAZIONE UFFICIALE
Anche quest’anno saranno i saloni del “24Mila Baci” di via dei Cappuccini a Latina ad ospitare martedì 2 ottobre alle 18 la presentazione ufficiale dell’Andreoli 2012-13

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Continua la campagna abbonamenti e per venire incontro alle esigenze della tifoseria, quest’anno è stato ridotto in modo sostanziale il costo delle tessere. Un calo drastico che tiene conto del periodo che sta attraversando il nostro paese. Si mantiene la formula classica dei posti numerati e non numerati. La tessera avrà diritto a dieci gare interne, come ogni anno, la società si riserva una partita pro top-volley dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. Le tessere per assistere alle gare interne dell’Andreoli, (dieci ingressi, una partita sarà pro top-volley) sono in vendita al botteghino del PalaBianchini (dalle 17 alle 19 dal lunedì al venerdì). Si parte dalla tribuna tifosi a 60 euro, poi la mobile a 80 (ridotto 50 per gli under 16 e over 65), per arrivare alle tribune numerate centrali a 100 euro. Mentre per quanto riguarda i biglietti i prezzi sono invariati rispetto allo scorso anno: la tribuna dei tifosi e quella mobile a 10 euro, le numerate a 15 euro (11 ridotto). Per le gare di Coppa, prezzo unico in tutti i settori a 10 euro. Per informazioni si può contattare il sito www.top-volley.it.