B2F> Cisterna 88, grande inizio. Battuto lo Janas Quartu

Ufficio stampa Cisterna 88

Pol. Cisterna 88 – Janas Volley Quartu  3 – 0 (Parziali : 25-11 25-15 25-17)

Formazione Pol. Cisterna 88: Montini (1), Tramontozzi (2), Negri  (3), Marchionni (5), Gasparotto (7), Andreani (8), Caporaso (9), Bardi (10), Spinello (11), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci.
Formazione Janas Volley Quartu: Sanna (1), Farci (2), Demulo (3), Saba (4), Carta (5), Pau (6), Cara (8), Meloni (9), Zucca (11), Spadarella (12), Melis (17).
Allenatori: Di Stefano, Maurilli
Arbitri: Giovanni Antonio Meloni, Roberto Deiana.

A Quartu Sant’Elena le pontine danno il meglio di sé. Una vittoria facile, contro una squadra giovane che non riesce a reggere il ritmo delle ragazze di William Droghei.
La differenza è netta e si sente tutta contro le giocatrici di Cagliari. Le pontine sono in forma e concentrate, determinate a portare a casa la prima vittoria di trasferta.
Il gruppo che si è costituito, con le nuove componenti di quest’anno, ha finito il suo rodaggio: è coeso, competitivo e determinato anche quest’anno a dare il meglio di sé.
Le pontine giocano una partita eccellente, tre set brevi e senza sbavature, nonostante la trasferta sarda sia sempre logisticamente difficile e sfiancante. Tornano a Cisterna con tre punti guadagnati, salendo a quota 6 e posizionandosi al secondo posto.
Soddisfatto il presidente della polisportiva Alessandro Droghei per quest’inizio di Campionato che fa prevedere una stagione intensa e di grande interesse.
A partire già da sabato prossimo, 27 ottobre, quando le ragazze del Cisterna 88 si troveranno di fronte al loro primo vero e proprio banco di prova utile a valutare le proprie forze e i propri limiti. Alle 16,30 le pontine affronteranno in casa, presso la palestra del polo liceale, la squadra del Divino Amore.