CM> Virtus, seconda sconfitta stagionale

Ufficio stampa A.S.D. e C. Virtus Roma

3 a 1 contro Nettuno. La serie C maschile della A.S.D. e C. Virtus Roma rimane a quota 5 punti in classifica.

Seconda sconfitta consecutiva per la serie C Maschile della Virtus Roma. La partita contro Nettuno viene persa fuori casa per 3 a 1 (22/25 – 25/08 – 25/17 – 27/25) con molti rammarichi soprattutto per un secondo set praticamente non giocato.
Un primo set caratterizzato da determinazione e voglia di far bene quello dei gialloblu’. Il set viene vinto 22 a 25. I presupposti ci sono tutti per una bella partita, purtroppo pero’ avviene il blackout che non ti aspetti. Un secondo parziale dove i ragazzi allenati dai coach Saltimbanco e Frasca non scendono praticamente in campo. I coach si aspettano il cambio di mentalità e di approccio nel terzo set. Una reazione che praticamente non avviene. Sconfitta per 25 a 17 e risultato parziale sul 2 a 1. Nulla puo’ un’incoraggiante quarto parziale combattuto e perso ai vantaggi. 27 a 25 per il Nettuno e gara conclusa per 3 a 1.
Atteggiamento sbagliato quello dei giovani Virtussini nel secondo set che ha caratterizzato completamente l’andamento della partita. I giovani ragazzi hanno la possibilità e la capacità per uscire uniti da questa situazione di stallo.
Tutti ne devono essere consapevoli e tutti devono lottare per farcela…

Prossimo incontro CM:
5^Giornata CM – 10/11/2012 ore 16.00
VIRTUS ROMA – Sales