B2F> Il Cisterna 88 festeggia un’altra vittoria a Cagliari

Ufficio stampa Cisterna 88

Francia Latticini Cisterna 88  – PGS San Paolo Cagliari –  3 – 0 (Parziali : 25-22, 25-16, 25-16)
Formazione Francia Latticini Cisterna 88: Montini (1), Tramontozzi (2), Negri (3), Marchionni (5), Gasparotto (7), Andreani (8), Caporaso (9), Spinello (11),  Setini (13), De Angelis  (14), Orsi (15).
Allenatori: Droghei, Saccucci.
Formazione PGS San Paolo Cagliari: Cerniglia (2), Dessì (3), Marongiu S. (5), Gaido (6), Imprescia (7), Marongiu F. (9), Savi (10), Murgia (12), Floris (13), Ibba (14), Cau (17), Arras (18).
Allenatori: Cocco, Sanna
Arbitri: Deiana, Meloni.
Un girone di andata eccellente per le pontine del Cisterna 88 capitanate da Natascia Negri che in trasferta a Cagliari riescono anche stavolta a portarsi a casa la vittoria per 3-0. È bastato poco più di un’ora alle ragazze guidate da William Droghei per riuscire a sconfiggere la squadra del Pgs San Paolo Cagliari, nonostante le condizioni della trasferta in Sardegna siano sempre faticose e stressanti per tutta la squadra.
Le ragazze di Cisterna però sono in forma e determinate a vincere anche questa volta: le avversarie riescono a reggere discretamente soltanto il primo set, perso per poco, 22-25, ma lo stesso non vale per i secondi due: gli attacchi delle cisternesi vanno sempre a buon fine e le sarde si fermano in entrambi a quota 16 punti.
Quest’anno il campionato è iniziato positivamente per le pontine, che con questa partita raggiungono la quarta vittoria consecutiva. Guadagnano tre punti, arrivando a quota 21, e difendono il primo posto in classifica.
Prossimo incontro sabato 15 dicembre in casa, nella palestra del Liceo Ramadù di Cisterna alle ore 16,30. Le giocatrici della polisportiva dovranno affrontare l’Anguillara nell’ultima partita dell’anno, prima del turno di riposo e della pausa natalizia.