Giovanile> Il Volley Prato vuol vincere ancora.

Ufficio Stampa

Archiviato con soddisfazione il successo dell’Under 15, laureatasi domenica scorsa campione provinciale battendo la Sestese, giovedì è il turno delle squadre Under 14 ed Under 17 della società del presidente Giovanni Giuntoli di provare a raggiungere la finale per il titolo nelle rispettive categorie.
L’Under 14 di Giacomo Gasperini e Andrea Barbieri sfida al Keynes (ore 19.30) il Cascine Empoli. Semifinale difficile contro la squadra che ha conquistato la seconda piazza nella regular season. Prato durante la stagione regolare ha invece conquistato il terzo posto e quindi quella che andrà in scena al palazzetto pratese non potrà non essere una sfida bella ed equilibrata. Nell’altra semifinale di fronte VG Valdarno e Cortona, rispettivamente quarta e prima della classe in regular season.
A seguire, ma alla palestra Balducci di Sesto Fiorentino (loc. Il Neto) andrà poi in campo l’Under 17 Rossa di Mirko Novelli. Si gioca alle ore 20.30 e per Bandinelli, Bogani e compagni l’avversaria sarà quella Sestese che in regular season li  ha sempre battuti. Prato, terza della graduatoria, e Sestese, seconda, si sfideranno per accedere ad una finale a cui prenderà parte anche la vincente della prima semifinale andata in scena mercoledì e che ha messo di fronte Pol. Remo Masi e Poggibonsi.

Si allega foto dell’Under 17 Rossa