B2F> Terracina torna alla vittoria, tralvolto Roma 7

Ufficio Stampa

Volley Terracina – Roma 7 Volley : 3 – 0
Volley Terracina : Bertiè S., Camarda A., Del Bono M.G., Izzo C., La Rocca J., Marchesini C., Matrullo F., Sorrentino M., Tigli F., Trocciola R., Marinelli C.
All : Pesce C.
Roma 7 Volley : Bochagova J., Luca J.J. , Viselli N., Cozzani M., Galeri V., Mastruzzi M., Riccardelli S., Compierchio G., Guercini I., Alimonti I., Ceccarini C., Bravetti R., Rinaldi M.
All : Di Stefano A.
Parziali : ( 25-17 , 25-21, 25-23 )
Dopo la sconfitta contro Cisterna, Terracina ritorna a splendere e lo fa imponendo il suo gioco contro Roma 7 . Oggi  infatti le tirreniche  hanno espugnato le capitoline con un 3 a 0 netto, sbaragliando le avversarie alla vecchia maniera, con la determinazione di una squadra entrata in campo  soltanto per vincere. Un inizio in sordina quello delle terracinesi ,sulla falsariga dei precedenti incontri, necessario a volte per studiare il campo e l’avversario. Brevi esitazioni che hanno permesso alle capitoline di sferrare un contrattacco finalizzato a riprendere il possesso della palla. Il Volley Terracina riesce a reagire bene, a calarsi completamente negli schemi tecnici di coach Pesce e a chiudere il set a suo favore. Ottima la prestazione della palleggiatrice Clara Izzo, che non solo ha condotto un notevole ma che soprattutto è riuscita a mettere a disposizione di Bertiè  Camarda e Marchesini le palle giuste, atte a sferrare inarrestabili attacchi nel campo avversario. Chiuso in scioltezza anche l’ultimo set e a partire dal sedicesimo punto l’esito della partita non sarebbe stato più incerto. Quest’anno il Volley Terracina può vantarsi di aver delle atlete  di livello che hanno completato e reso la squadra stessa quanto più competitiva possibile. Prosegue cosi il cammino del Terracina conservando il 2° posto restando saldamente in zona playoff  ma non tutto è ancora deciso visto che bisogna affrontare ancora squadre di buon livello e quindi non perdere la concentrazione. La società fino ad oggi si mostra molto soddisfatta di tutto ciò che è stato fatto fino ad oggi senza pretendere altri obbiettivi. Incontro molto importante è il giorno 7 aprile contro il Casal Palocco , quindi chiediamo a tutti i tifosi di essere numerosi quel giorno per supportare le nostre ragazze.