Dream Team, Under 16 fuori ma con orgoglio

Ufficio Stampa

Sconfitta per 3-0 sul campo della Volley & Sport. Risultato troppo pesante rispetto alla reale prestazione del roster giallo blu. Mr. Liguori: “Peccato la discontinuità della stagione, ma abbiamo fatto comunque un buon percorso”
Sconfitta ma con onore sul campo di una delle squadre più quotate della competizione per Trisolino e compagne, che a dispetto di un risultato finale fin troppo netto, disputano una gara coraggiosa e di discreto livello. Buona la prestazione di Vasselli e Somma al centro, mentre ancora qualche problema è stato evidenziato nella fase di ricezione e costruzione anche per merito di un servizio di buona fattura della formazione padrona di casa. Finisce dunque il percorso della Dream Team Roma in questo campionato ed a fare il resoconto della stagione è il tecnico Liguori: “Dispiace solo che nella fase a girone siamo stati troppo altelenanti in prestazione e risultati, altrimenti forse avremmo avuto un sorteggio migliore e qualche possibilità di andare ancora più avanti, ma va bene anche così. E’ stato un campionato che vista la giovane età della maggior parte del roster ci ha comunque formato positivamente e sarà viatico importante per la stagione futura.”
Volley & Sport vs Dream Team Roma 3-0: (25-19/ 25-21/ 25-21) 22 (K) Trisolino 4 p.ti, 24 Somma 4 p.ti, 11 Gori 5 p.ti, 2 Dell’Agli 7 p.ti, 6 Vasselli 8 p.ti, 10 Petrucci 3 p.ti, 26 Battista 1 p.to, 4 Ciafardini, 1 (L) Lucci, All. Liguori, Team Manager Lucci