Volley Group Roma, tutti a bordo……si decolla !!

Resp. Comunicazione Volley Group Roma
Fabio Roticiani

La pallavolo romana, da oggi, ha un nuovo protagonista e si chiama Volley Group Roma.
 
Questa nuova realta’ che si colloca nell’Area di Roma Sud, vuole dare il suo contributo allo sviluppo della Pallavolo della nostra Regione e vuole farlo con un obiettivo ambizioso, quello di ricoprire nel prossimo futuro un ruolo di primo piano  e di riferimento nella Capitale per potersi poi affermare a livello regionale e nazionale con campionati giovanili e di categoria di eccellenza.
Il progetto che dovrà essere economicamente sostenibile,  guarderà attentamente al valore sociale che lo sport rappresenta per i giovani e non solo per i giovani, ma guarderà anche alla possibilità di creare un movimento che miri alla più ampia collaborazione possibile con le realtà esistenti e che abbia nelle Istituzioni Sportive un punto di riferimento fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Le Societa’ appartenenti a questo progetto, gia’ unite da una stretta collaborazione, sono il G.S DIVINO AMORE, l’ A.P.D. PALOCCO e l’A.P.D. SAN PAOLO OSTIENSE, storiche “icone” sportive riconosciute come “Scuole di Pallavolo” radicate nel territorio da decenni, che avranno l’obiettivo comune e sinergico di amplificare la crescita dei reciproci settori giovanili, bacino futuro per categorie nazionali.  

……..il nostro cammino è un percorso condiviso, come disse Martin Luther King jr, in occasione della One Million Men march: “un viaggio di mille miglia parte con un respiro”.
info@volleygroup.it