Le “due” Italia di Marco Mencarelli

Fipav

Doppia convocazione per la nazionale femminile di Marco Mencarelli, che dopo un paio di giorni riposo si ritroverà in parte a Roma (per preparare i Giochi del Mediterraneo) in parte a Milano (in vista della trasferta in Russia per la Boris Eltsin Cup).
L’appuntamento nella Capitale è nella tarda serata di giovedì 13 giugno al Centro di Preparazione Olimpica del Coni. Il collegiale durerà sei giorni, poi il 20 ci sarà la partenza per i Giochi. Il gruppo che sarà guidato dal ct in prima persona sarà composto: dalle alzatrici Signorile e Caracuta; dalle centrali Arrighetti, Bertone e Folie; i martelli Di Iulio, Partenio, Lucia Bosetti, Barcellini, Gennari; l’opposto Diouf; il libero De Gennaro.
L’altro gruppo, che lavorerà con Paolo Tofoli, si ritroverà al centro federale Pavesi, in parte mercoledì 12 (Alberti, Balboni, Bianchini, Camera, Sirressi, Zago e Zambelli) e in parte la sera seguente (Costagrande, Fiorin, Guiggi, Merlo, Sorokaite e Tirozzi). La partenza per la Russia è prevista per il giorno 24 giugno.