A2M> Sora, l’attesa è finita. Salgado c’è!

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

La società Argos Volley indice per giovedì 11 luglio 2013 alle ore 12,00, una conferenza stampa per presentare ai media e ai tifosi, il tassello mancante al completamento della rosa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora 2013/2014.
Presso la sala conferenze dello stabilimento Globo S.p.A. (nuova ala) in via Forma Cialone a Sora, i patron Gino e Ivan Giannetti, il presidente Enrico Vicini, il vice presidente Ubaldo Carnevale, e il Direttore Sportivo Alberico Vitullo, presenteranno l’atleta tanto atteso che finalmente, rientrato da Cuba pochi giorni fa, ha messo la firma sul contratto ed è pronto a indossare ufficialmente la maglia sorana che sulle spalle mostrerà il numero 13 e la scritta Salgado.
Hiosvany Salgado parlerà delle sue prime impressioni, degli obiettivi personali e societari, dei suoi compagni e della nuova avventura che vivrà con loro e con coach Fenoglio, oltre ovviamente a restare a disposizione di quanti avessero domande o curiosità da porre.
Pertanto la società Argos Volley è lieta di invitaVi a prendere parte alla conferenza stampa aperta come sempre agli addetti ai lavori, ai media ma anche e soprattutto a tifosi e curiosi.