A2M> Sora, Giannetti cooptato nel CDA di Lega

Carla De Caris
Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora

La riunione del Consiglio Amministrativo e l’Assemblea Ordinaria che hanno chiuso gli impegni “tecnici” delle giornate di Volley Mercato, hanno portato in casa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ancora una notizia positiva e di prestigio, l’elezione di Patron Gino Giannetti a Consigliere di Amministrazione di Serie A2.
Nell’Assemblea Ordinaria, oltre all’elezione dei nuovi membri del CdA, i punti all’ordine del giorno discussi sono stati l’approvazione del bilancio pre-consuntivo e del budget per la stagione 2013/2014, la programmazione tecnica e finanziaria dei Club e del movimento, e il Regolamento Delegati Tecnici di Lega.
In Consiglio di Amministrazione invece, è stata necessaria la sostituzione dei decaduti Pietro Paia e Giuseppe Vinella in Serie A1 e Arveno Joan in A2. Al loro posto, con votazioni approvate all’unanimità da tutte le società aventi diritto al voto, sono stati eletti Catia Pedrini (Casa Modena) e Arveno Joan (Altotevere Città di Castello) per la Serie A1 mentre in A2 è stato cooptato il Patron della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, Gino Giannetti.
Per il patron della società sorana un ruolo importante all’interno del consorzio che raccoglie le squadre partecipanti ai campionati italiani di pallavolo maschile di Serie A1 e A2 allo scopo di organizzarne l’attività agonistica.
Nel C.d.A. della Lega pallavolo solamente due sono i posti a disposizione per i rappresentanti dei club di serie A2 e Gino Giannetti è stato chiamato, votato ed eletto, a occuparne uno. Grande attestato di fiducia quindi da parte dell’assemblea che l’ha insignito di tale carica per la seconda volta in quattro anni dall’entrata del club nella Serie A e nel consorzio.
Sicuramente l’operato dell’Argos Volley, nonostante la poca ma crescente esperienza a tali livelli, è andato oltre le più rosee aspettative sia in campo che fuori, ma tutto questo è stato possibile grazie alle ottime doti dirigenziali del signor Giannetti che con la sua acutezza ha saputo anche contornarsi di abili ed efficienti collaboratori come il Direttore Sportivo Alberico Vitullo e gli storici dirigenti che hanno dato i natali alla pallavolo sorana, il presidente Enrico Vicini e il suo vice Ubaldo Carnevale. Da oggiAggiungi un appuntamento per oggi l’imprenditore sorano torna a dire con più autorità la sua circa tutte le attività e le decisioni, di grande rilievo per il settore, di cui la Lega si occupa.