B2M> Il primo colpo di mercato di Massa è un gradito ritorno.

Ufficio Stampa

Il giorno successivo l’uscita dei calendari di Serie B2 la società del patron Italo Vullo presenta anche il primo innesto importante.
Un giocatore di quantità e qualità che arriva da due buone stagioni a Crema e che torna a Massa per essere trascinatore. Ecco, comunque, le prime parole di Giulio Silva da giocatore di Massa.
“Torno a Massa a distanza di due anni e con il ricordo di un’annata toscana bella, divertente e dove mi sono trovato benissimo – dice Silva – Quando Vullo mi ha proposto di giocare nuovamente nella sua squadra non ho avuto dubbi”.
Massa e la Toscana anche per archiviare l’amarezza di Crema?
“Sono rimasto molto dispiaciuto di come si è conclusa l’avventura a Crema. Avevamo iniziato un progetto, condiviso, e non l’abbiamo portato a termine e quindi non posso essere felice”.
Con che obbiettivi arrivi a Massa?
“Conoscendo il patron direi per fare un torneo importante. E’ vero Massa ha iniziato tardi il suo mercato ma quest’anno questo può essere paradossalmente un vantaggio perché ci sono poche squadre con pochi soldi a fronte di tanti giocatori ancora liberi. Ho fiducia in Italo Vullo, so che farà di tutto per allestire una squadra importante”.
La volta scorsa arrivasti a Massa da giovane di talento in una squadra composta da giocatori importanti. OggiAggiungi un appuntamento per oggi arrivi qua come giocatore da prima fila, come rinforzo fondamentale per Massa.
“Non penso di aver bisogno di presentarmi nuovamente ai tifosi di Massa. Sono conscio che quello che hai detto è vero e che la società ha puntato su di me. E’ un fatto che mi stimola e mi inorgoglisce. Ai tifosi posso dire che troveranno un Silva maturato che riceve sempre bene, difende bene ma che ha limato alcuni difetti in attacco che nella mia prima esperienza toscana mi portavo ancora dietro. Insomma, penso di essere maturato e migliorato e cercherò di mettere tutto ciò a disposizione della squadra”.

La scheda:
Nome e Cognome: Giulio Silva Data e luogo di nascita: 03/10/86 Parma Altezza: 190 cm
Ruolo: schiacciatore
Squadre precedenti:
04/05 Copra Piacenza (Giov.)
05/06 Villadoro Modena (B1)
06/07 Parabiago (B1)
07/08 Volley Caluso (B1)
08/10 Crema (A2)
10/11 Quasar Massa (B1)
11-12 Crema (B2)
12-13 Crema (B1)