B2F> L’ASDV GIULIO VERNE continua la preparazione.

Ufficio Comunicazione
A.S.D.V. Giulio Verne Volley

In attesa che inizi la preparazione delle ragazze della terza divisione e dell’under 16 di eccellenza prosegue intensamente il lavoro delle atlete della serie D e della serie B2.
Agli ordini del duo Castelli/Oddo infatti la serie D sta intensificando in questa settimana il lavoro fisico perché le ragazze siano pronte ad affrontare un campionato difficile vista anche l’età media delle atlete rosso-blu.
La serie B2 intanto, agli ordini dei coach Buattini e Pellegrini, sta rifinendo la propria preparazione al Pallone di Casal Palocco, alternando esercizi per la tenuta psico/fisica a quelli di allenamento tecnico/tattico. Il clima è molto sereno e la società, pur consapevole che si andranno ad affrontare compagini di alto livello, è convinta che le ragazze potranno giocarsela alla pari con tutti.
La settimana, per le atlete della prima squadra, terminerà con un “mini collegiale” che le vedrà coinvolte in doppie sessioni di allenamento da venerdì fino a tutta domenica prossima.
Lo staff dirigenziale, dal Presidente L. Lumini al Direttore Sportivo S. Lumini, passando per il Team Manager della serie B2 M. Caporale, è costantemente presente a bordo campo durante questa fase iniziale della stagione non solo per risolvere le piccole/grandi incombenze organizzative ma soprattutto per dar man forte ed incoraggiare tutte le atlete rosso-blu!
Sul sito internet dell’Associazione Sportiva (www.volleygiulioverne.it) tutti gli aggiornamenti di ciascuna squadra e le prime foto della stagione