A1M> Latina domani a Sora per il Memorial Nonno Gino

L’Andreoli è impegnata nel fine settimana nel 5° Memorial “Nonno Gino” a Sora. Un torneo che l’arco delle stagioni sta diventando sempre più un punto di riferimento degli addetti ai lavori come ultima messa a punto prima dell’inizio del campionato. Quattro le squadre che prenderanno parte al torneo intitolato a Gino Giannetti: i padroni di casa della Globo Sora di A2, Sidigas Avellino di A2, Altotevere Città di Castello di A1 e l’Andreoli Latina di A1. Il torneo si apre sabato alle 17 al PalaGlobo “Luca Polsinelli con Sora opposta a Città di Castello. Alle 19 i pontini affronteranno l’Avellino, mentre domenica sono in programma le finali alle 16 e alle 18. Nell’e file degli irpini, ex Atripalda, ci sono tre ex del Latina: Claudio Paris (nelle giovanili nel 2003-04), Francesco Fortunato (2003-07) e Danilo Cortina (nelle giovanili 2003-05 poi 2008-11).
Roberto Santilli: “è l’ultimo appuntamento che abbiamo per verificare la squadra e mettere a posto le ultime cose. L’opportunità di vedere in campo anche Michalovic che sta recuperando dal piccolo contrattempo che ha avuto. È l’ultimo appuntamento per capire a che punto siamo con la preparazione e il gioco. Un passaggio intermedio in vista del campionato. Come ho già detto non bisogna considerarli degli esami, ma sono comunque indicativi.”

PROGRAMMA 5° Memorial Nonno Gino
Sabato 12 ottobre ore 17: Globo Sora-Altotevere Città di Castello
Sabato 12 ottobre ore 19: Andreoli Latina-Sidigas Avellino
Domenica 13 ottobre ore 16: finale 3°-4° posto
Domenica 13 ottobre ore 18: finale 1°-2° posto
DA LUNEDI’ PREVENDITA BIGLIETTI PER LATINA-MACERATA
Inizia lunedì la prevendita per l’esordio in campionato dell’Andreoli Latina. Il 27 ottobre alle 18 al PalaBianchini sarà di scena la seconda giornata di campionato tra l’Andreoli Latina e la Lube Banca Mache Macerata. La prevendita è nella sede della Top-Volley in dia Don Morosini 125 (primo piano) dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00. E’ la partita pro Top Volley dove non varranno gli abbonamenti, gli abbonati avranno diritto al posto riservato. Il costo del biglietto è di 10 euro, il ridotto (8-12 anni) 5 euro, mentre gli under 8 potranno entrare gratis.
CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “Noi ci saremo, e tu?”
Con lo slogan “Noi ci saremo, e tu?” continua la campagna abbonamenti per la stagione 2013-14 dell’Andreoli Latina. Sottotitolo “non perdere tempo e abbonati! Solo così potrai scegliere il tuo posto esclusivo e vedere le partite dei tuoi campioni!”
Molte le novità di quest’anno. La prima riguarda il biglietto unico d’ingresso a 10 euro che darà il diritto a tutti i settori del palazzetto, tribuna mobile e tribune numerate. Unico anche l’abbonamento, che da il diritto ad assistere a 10 gare di campionato, a 90 euro con la possibilità di riservare in anticipo il posto da cui vedere comodamente le partite. Per la fascia di età 8-14 e gli over 65 è previsto un abbonamento ridotto a 50 euro. Come ogni anno la società si riserva una partita pro top-volley (la prima di campionato contro Macerata) dove tutti pagheranno, compreso lo staff e la dirigenza. Sono escluse le gare di Challenge Cup e l’eventuale gara di Coppa Italia il cui biglietto unico è di 10 euro.
Le tessere sono on vendita nella sede sociale di Via Don Morosini, 125 (primo piano) dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) per informazioni 0773 41.61.70 e sul sito www.top-volley.it della società.
Andreoli Latina volley A1, noi ci saremo, e tu?
Abbonamenti
Tribuna mobile non numerata e Tribune numerate 90 euro,
Ridotto 8 ai 14 anni (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro,
Ridotto over 65 (con obbligo di presentare un documento d’identità all’ingresso) 50 euro

Top Volley Latina
Ufficio Stampa