Avviata con successo e tante iniziative la stagione 2013-14 della Beach Volley Academy

Partenza memorabile per la nuova stagione della Beach Volley Academy. Con il consueto entusiasmo, la BVA ha scaldato a dovere i suoi motori per accogliere vecchi e nuovi amici.
La prima occasione d’incontro è stata da brividi: una festa di inaugurazione, con spettacolo e presentazione dei programmi per la stagione BVA, applaudita da un pubblico di oltre 400 persone.
Quindi, l’avvio dei nuovi corsi invernali al Monteverde Club mentre continuano a grande richiesta i corsi Open all’Hibiscus Beach di Ostia (ogni lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 11.00 alle 12.30 e per chi ama allenarsi sotto le stelle, dal lunedì al giovedì dalle 20.00 alle 21.30).
Più in forma che mai, sono tornati anche i due circuiti invernali di tornei dedicati ai duri e puri del beach volley, coloro che amano sfidare l’avversario con qualsiasi clima: Temerari e Temerarie Winter Tour. Tre le tappe già disputate dagli uomini.
Al momento, alla guida della classifica generale c’è Riccardo Meli, sempre sul podio in queste prime uscite. In campo femminile, la prima tappa è andata alle brave Pina Volpicelli e Giulia Tirinelli. Al quinto posto la regina della scorsa stagione Debora De Angelis, che già domenica 20 ottobre potrà tentare la scalata alle posizioni che contano nel secondo appuntamento del circuito. Inizio gare alle 9.45 sugli otto campi allestiti dalla Beach Volley Academy all’Hibiscus Bech di Ostia.
Continua naturalmente il lavoro della Lega Italiana di Beach Volley (www.libv.it), di cui la BVA è uno dei soci fondatori, per dare vita ad un vero e proprio campionato invernale per società. La prima uscita sarà domenica 27 ottobre a Modena, patria del volley azzurro. A rappresentare la Beach Volley Academy ci saranno naturalmente Emiliano e Fabrizio Manni, fiore all’occhiello del settore agonistico della scuola. I due allievi di Gianni Mascagna si sono tolti diverse soddisfazioni questa estate, con un quarto posto finale al Campionato Italiano. Certamente un punto di partenza, e non d’arrivo, per la coppia di fratelli romani, carichi e pronti alle nuove sfide che li attendono.
L’offerta Beach Volley Academy cresce ancora e amplia la sua offerta. A disposizione degli amici della scuola, c’è ora una nuova sede di allenamento, nata dalla collaborazione con “Gli Ulivi Sporting Club”, in via della Pisana 1078. Corsi privati, affitto campi e tornei sui tre nuovi campi allestiti dalla BVA all’interno del circolo sportivo alla Pisana.
E per chi avesse voglia di caldo, sole e mare cristallino, non resta che partecipare ad uno dei famosi Beach Stage, settimane speciali di beach volley organizzate all’interno dei villaggi vacanze VeraClub, insieme agli istruttori BVA. Baleari, Marocco, Tunisia, Egitto e Santo Domingo sono solo alcune delle destinazioni che è possibile scegliere per trascorrere una settimana di vacanza a tutto beach volley.

Per tutte le info: www.beachvolleyacademy.it e info@beachvolleyacademy.it

Misa Urbano
Comunicazione BVA