B2M> Massa, WTS alla prima uscita.

Inizia da Sassuolo l’avventura 2013-2014 della formazione di Marco Gazzotti. Si gioca sabato alle ore 17.00 al Pala Paganelli e per la squadra di Massa c’è tutta l’emozione di un esordio importante, atteso. Società, tifosi e giocatori, almeno i reduci della stagione scorsa, vogliono archiviare il recente passato. La stagione che va ad aprirsi ufficialmente questo sabato deve segnare l’apertura di un nuovo ciclo e per farlo servono anche e soprattutto i risultati. Per questo la società ha allestito una squadra importante, per questo si è scelto un tecnico di provata esperienza e professionalità. Avversaria e campo sono difficili, di rango. Sassuolo l’anno passato ha disputato una splendida stagione conquistando un lusinghiero quinto posto dietro le corazzate Ferrara, Mirandola, Scandiano e Modena Est. A questo va aggiunto che la WTS è una squadra molto rinnovata ed ancora in rodaggio ma questo non deve spaventare nessuno. Questa squadra è stata costruita per competere ai massimi livelli, le ultime amichevoli disputate hanno dato buoni riscontri e quindi e da essa ci si attende che dimostri il
Non al cento per cento l’opposto Fabio Muzio, reduce dalla distorsione alla caviglia sinistra rimediata nell’amichevole contro i Lupi Santa Croce, e Giulio Silva, anche lui alle prese con i postumi da un trauma distorsivo ad una caviglia.
“Sembra di rivivere l’inizio stagione di qualche stagione fa – dice il patron Italo Vullo – Quando, dopo un campionato deludente, trovammo l’appoggio di un amico e di uno sponsor importante come la Quasar di Renzo Bordini e riuscimmo ad aprire un ciclo che poi ci portò in Serie A. Ecco, sabato vogliamo aprire un nuovo ciclo. Un ciclo importante. Perché sia anche vincente dovremmo fare affidamento sulla fortuna ed attendere il responso del campo. La squadra però c’è, e siamo nelle condizioni di far bene. Per il futuro, poi, speriamo di risolvere anche la questione impianto visto che il continuo chiedere ospitalità a comuni limitrofi non ci aiuta nelle gestione dell’attività agonistica ma ancora di più non aiuta il lavoro dei nostri dirigenti di Massa che, ovviamente sono tutti volontari”.

VOLLEY SASSUOLO – WTS VOLLEY MASSA
Volley Sassuolo: Baldini, Bedogni, Bigarelli, Camellini, Canulli, Di Bernardo, Galanti, Liccardo, Ligabue, Mazzali, Nicolini, Sgarbi, Vincenzi. All. Tassoni.
WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani, Briglia, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.
Arbitri: Massimo Larcinese e Claudio Marafioti

Ufficio Stampa