CM-F> Sports Team Madonetta: che Spettacolo!!!

Finalmente ha avuto inizio la stagione pallavolistica, una giornata stupenda basti pensare ai 600 spettatori presenti sulle tribune del Pallone della Madonnetta, tutti curiosi di vedere questa nuova realtà all’esordio nei massimi campionati Regionali.

Esordio vincente per i maschi contro i cugini dell’ Ostia Volley, la compagine guidata da Corradini fa suo il derby con un perentorio 3-0. La gara non è stata mai in discussione, i padroni di casa pur essendo alla prima gara, non hanno mai disputato un amichevole per lavorare intensamente sul lato fisico e tattico, hanno fatto la voce grossa da subito martellando l’avversario senza lasciargli la possibilità di controbattere ed i parziali 25-17/ 25-19/ 25-18 sono la foto precisa della gara.
Esordio poco convincente per le ragazze contro una forte Roma XX che ha la meglio sulle padrone di casa con un 3- 1 che lascia l’amaro in bocca per come si erano messe le cose. Un primo set spettacolare terminato con la compagine guidata da Buattini, dopo una rimonta bellissima e combattutissima a chiudere sul 30-28. Ci si aspettava quindi una gara intensa ma al contrario le padrone di casa forse appagate hanno dato il via libera alle ospiti senza più riuscire a controbattere, meriti della squadra ospite ma sicuramente bisogna ancora registrare qualche cosa e sicuramente bisogna ancora trovare l’amalgama giusto per una formazione completamente nuova in attesa dell’asso nella manica del tecnico Buattini che sicuramente alzerà notevolmente la forza e la quadratura del team rosso-blu.
Note positive invece dal settore giovanile con l’Under 14 d’Eccellenza che alla prima è riuscita a vincere e convincere con un secco 3-0 sul campo della forte formazione del Tor Sapienza un complimento a tutte le ragazze con l’obbligo però di ripetersi domenica prossima in casa contro Pol.com. Pallavolo Albano alle ore 11 presso il pallone della Madonnetta.
Forza Sports team !!

Ufficio Stampa