B2M> La WTS in Piemonte.

Gara in programma per sabato (21.00) al Palazzetto dello sport di Geirino ad Ovada per affrontare la Plastipol in quello che si annuncia come uno dei big match di giornata. Per la squadra di Marco Gazzotti un ennesimo test importante. La squadra alessandrina ha un roster di tutto rispetto. Massa, però, ha alle spalle quattro vittorie ed un carico di fiducia e sicurezza incredibile dopo il successo della settimana scorsa ottenuta contro un avversario ostico e con la squadra ampiamente incerottata. A proposito di infermeria, Marco Gazzotti conta di avere Aliboni e Muzio in crescita di condizione dopo l’infortunio patito rispettivamente a mano destra e caviglia nelle settimane scorse. Difficile che possa essere invece disponibile Lusci, anche lui alle prese con una distorsione alla caviglia. Ci sarà invece Alessandro Viani, vittima di un problema alla mano in settimana.
“Ovada è una squadra dotata di giocatori importanti come Demichelis e Belzer che abbiamo già incontrato in passato quando vestivano la maglia di Asti – dice il patron Italo Vullo – Oltre a ciò quando giocano in casa sono anche più temibili, come conferma la vittoria con Modena Est. Insomma, dovremo essere molto concentrati e non lasciare niente al caso. Come in ogni gara di questo torneo, del resto, nessuno ti regala niente e noi dobbiamo soprattutto essere molto attenti alla nostra prestazione, a giocare la nostra miglior pallavolo”.
La rosa delle due squadre:
Plastipol Ovada: Nistri, De Leo, Graziani, Bavastro, Zappavigna, Quaglieri G., Demichelis, Belzer, Bernabè, Bisio, Quaglieri U., Ricceri. All. Suglia
WTS Volley Massa: Lazzeroni, Muzio, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Viani, Guadagni, Lusci, Facchini. All. Gazzotti.
Arbitri: Gabriele Margaria e Marco Pasin

Ufficio Stampa