A1F> Frosinone, quella vittoria tanto necessaria

foto Proietto

foto Proietto
Finalmente è arrivata la tanto attesa vittoria per la IHF Volley, una vittoria che non è come le altre perché è la prima vittoria storica di serie A1. A farne le spese sono state le ospiti della Pomì Casalmaggiore, Bacchi e Zago a nulla hanno potuto contro Gioli e le sue che, decise, concentrate ed assetate di vittoria fanno “crollare” le proprie avversarie in 3 set. Un match spettacolare completamente dominato dalle bianconere che in un ora e un quarto di gioco, hanno regalato una grande emozione ai tifosi che in tanti sono accorsi per questo insolito posticipo del lunedì sera.
Aggressive in battuta ed a muro (soprattutto le centrali Spataro e Frigo) le padrone di casa hanno sfruttato a pieno tutte le palle che con cura Astarita, Angeloni e Gioli hanno messo a terra segnando punti decisivi.
La vittoria dopo 5 sconfitte di fila finalmente è arrivata, una vittoria meritata, voluta e sudata, frutto di tanto lavoro. Coach Martinez giorno dopo giorno ha cercato di capire quale fosse la strada da percorre ed ora le bianconere hanno preso la giusta direzione che presto le porterà a recuperare punti preziosi in classifica.
Domani la IHF Volley tornerà in palestra, le laziali devono ricominciare subito ad allenarsi in vista dell’anticipo di sabato sera in casa della Liu Jo Modena di Francesca Piccinini.
Programma della settimana:
mercoledì 11
ore10 palasport
ore 18.30 palasport
giovedì 12
ore 10 sala pesi
ore 16 palasport
venerdì 13
Partenza per Modena

Chiara Bianchi
Ufficio Stampa