U17M> Sales agevolmente sul Cinecittà

Asd Pallavolo Cinecittà 0-3 Usd Sales

Buona la prestazione dei nostri ragazzi che, nonostante le assenze di coach Bassi e di Cusano, uno dei trascinatori del gruppo, riescono a vincere agevolmente con qualche calo di concentrazione durante il set.
1° Set: Non partono bene i nostri ragazzi che, sotto 4-1, dimostrano un calo di concentrazione immediato. Ma basta poco per far scattare la scintilla, e con ottimi turni di battuta e con un gioco pulito, riusciamo a rimontare e ad andare sul 14-23. Da qui un altro calo, e un break di 4 punti della squadra di casa, riporta paura ai nostri ragazzi, che alla fine riescono a chiudere il set sul 18-25.
2° Set: Buono in questo set l’entrata in campo dei nostri, che sono molto composti in campo e forti a muro e in attacco. Set alquanto facile per i nostri, da sottolineare però un aumento grave di errori in battuta.
3 °Set: Brutto l’inizio dei nostri giovani, sotto 8-4 a causa di 3 errori in battuta. Ma quando sono sono sotto, i nostri ragazzi mettono ancora più grinta, e riescono subito a rimontare e ad andare sull’8-11. Poi set completamente in discesa e il match alla fine il match va ai nostri, più 3 punti.
Nonostante le assenze, buone le scelte dell’allenatore/dirigente Sorgonà, e abbastanza buona la gara dei nostri: ottimi i fondamentali di bagher, buoni e studiati gli attacchi, buone le battute, ma troppi errori non si possono fare. Soddisfatti comunque e altri 3 punti ai nostri!

Jacopo Sorgonà
Ufficio Stampa