U18F> Prima sconfitta per Ostia

Evoluzione Ostia VC – Volleyrò Casal de Pazzi 0-3 (16/25-14/25-7/25)
Prima sconfitta nella seconda partita del girone E del Campionato U18 che vede la Evoluzione Ostia VC perdere contro un’eccellente Volleyrò Casal de Pazzi per tre a zero.
Le Ostiensi, prive di una delle atlete per infortunio, riescono a giocare solo in parte il primo ed il secondo set contro un fortissimo avversario (il sestetto Volleyrò è lo stesso che nel campionato di serie B1 girone D occupa una posizione medio-alta di classifica). In ogni caso il punteggio delle ragazze si ferma a 16 nel primo e a 14nel secondo set: le Ostiensi non riescono ad esprimersi in alcuni fondamentali, quali la battuta, di solito molto più aggressiva, e la difesa, assolutamente da esprimere al più alto livello contro un attacco molto forte delle avversarie. Nel terzo set la Evoluzione Ostia VC del tecnico Cappelletti non riesce e alzare il livello di gioco, ma al contrario cede completamente alle avversarie, che non concedono più di sette punti. “Non era questa la partita da vincere-commenta il direttore sportivo Massimo Arcieri- il nostro obbiettivo rimane cercare di arrivare più in alto possibile in questo girone per poter avere una posizione migliore nella griglia dei quarti di finale, e sicuramente l’esperienza che stanno avendo in B/2 sarà utile alle nostre giocatrici.”
Evoluzione Ostia VC: Alessandrini Milena, Arcieri Giulia, Caracci Valentina, Cesari Nicoletta, Di Romano Roberta, Garganese Sharon, Izworska Martina, Provaroni Claudia, Ricci Federica, Sandretto Isabella. Allenatori Cappelletti Pietro/Dotto Giulio, Dir. Rechichi Franco

Ufficio Stampa