B2M> WTS alla prova di Busseto.

Gara in programma per sabato (18.00) al Palazzetto comunale di Busseto e squadra di Marco Gazzotti che giunge a questa sfida dopo la faticosa vittoria contro Sassuolo. Una sfida delicata per un Massa che non sta attraversando la fase più brillante del suo torneo ma anche per gli emiliani bisognosi di punti. Busseto è reduce dalla pesante sconfitta di Novi ed occupa attualmente la terzultima piazza. Insomma, un’ottima squadra quella di Ferrari, con volti conosciuti come Armeti, Sarubbi e Ruozzi, e con bisogno di far risultato. L’avversaria più complessa per una WTS non ancora al cento per cento.
Per la squadra di Gazzotti, infatti, non al meglio Mario Bergantino, già sofferente nella gara del turno precedente mentre è pienamente recuperato Facchini.
In recupero ma non ancora disponibili anche i lungodegenti Lazzeroni, che è tornato a lavorare in gruppo, e Muzio, tornato a saltare.
AKOMAG BUSSETO PARMA – WTS VOLLEY MASSA
Akomag Busseto Parma: Pizzelli, Grassi, Armeti, Sarubbi, Cattani, Dioni, Lupi, Filippi, Mordonini, Moroni, Savi, Ruozzi. All. Ferrari.
WTS Volley Massa: Di Noia, Amore, Bergantino, Silva, Bernieri, Aliboni, Vignali, Guidi, Guadagni, Lusci, Viani, Facchini. All. Gazzotti.
Arbitri: Stefano Bosio e Christian Gianaroli

Ufficio Stampa