Il settore giovanile del Volley Team Pomezia

Under 14 femminile
Il Volley Team Pomezia comincia i campionati giovanili con la formazione under 14 femminile guidata dal tecnico Paola Saighetta e la formazione maschile dell’under 16 maschile guidata dal tecnico Nazionale Maurizio Moretti anche alla guida della serie D maschile insieme al giocatore /allenatore Carlo Bertazzoni in questa stagione sportiva 2013-14.
Prosegue il progetto sul settore giovanile della volley team Pomezia, con i corsi di minivolley nelle scuole elementari di Pomezia –Torvaianica, e la partner –ship con l’istituto comprensivo Orazio di Pomezia e l’istituto comp. Pestalozzi di Torvaianica, dove i tecnici dell’associazione seguono sotto la direzione tecnica della prof.ssa Apolloni Stella un progetto di sviluppo della disciplina sportiva della pallavolo con gli alunni della scuola secondaria.
Con alti e bassi la formazione under 14 femminile ha iniziato il suo primo anno di campionato agonistico, dimostrando ancora di dovere maturare quella giusta esperienza che le servirà per i prossimi anni sportivi ad affrontare con le giuste capacità i campionati di volley, più sicuri i maschi alla guida del tecnico Moretti che sono ormai alla terza stagione di tornei giovanili di categoria, stanno affrontando ben due tornei paralleli con gli enti promozionli A.I.C.S e O.P.E.S. ITALIA, con l’obiettivo di raggiungerne le finali nazionali nel mese di giugno; ben più serena la vita dei piccole del minivolley che hanno iniziato la loro stagione di tornei a partire da domenica 26 Gennaio 2014 nella palestra della scuola Orazio affrontano i pari età delle società Libertas Cecchina . Nettuno team volley,Ardea volley, u.s. acli torvaianica pallavolo, ora pronti a scalpitare per le tappe dei successivi incontri nei mesi da Febbraio a Giugno.

Uff. stampa
ASDC VOLLEY TEAM POMEZIA