CF> Canale 10 Ostia ancora una battuta d’arresto.

Canale 10 Ostia VC – VC Grottaferrata Modo: 1-3 (12/25-25/23-20/25-20/25)
Quindicesima giornata del Campionato di serie C femminile, girone A, per la Canale 10 Ostia VC. La squadra è priva di cinque atlete infortunate e durante la partita perde la sesta per un set. Tutto inizia senza convinzione e mordente, con un sestetto tutto U16: il primo set finisce rapidamente a favore del Grottaferrata per 25 a 12. Poi nel secondo set le piccole diventano più aggressive in battuta ed in attacco. Anche la difesa regge bene ed il secondo set è a favore delle Ostiensi per 25 a 23. Dopo aver
vinto il set la squadra non si siede (per la prima volta dall’inizio del Campionato): lottando punto a punto l’Ostia mette in difficoltà l’avversario; il terzo set sembra a portata di mano, ma qualche errore di troppo fa chiudere il Grottaferrata per 25 a 20. Stesso copione nel quarto set, spesso in equilibrio fra le due squadre.
La squadra in piena emergenza risponde bene. Allenatori e Società sono molto soddisfatti, soprattutto perché questa volta la continuità di gioco e di attenzione si è vista in modo evidente. Nei prossimi giorni sempre tanto lavoro e un piano di recupero per le ragazze infortunate.
Sabato prossimo l’obiettivo con la Roma Nord Volleyteam, che naviga nella parte alta della classifica, è … dare filo da torcere e provarci fino alla fine. Forza ragazze!
La squadra di oggi: Arcieri G., Arcieri M. Brugnoli, Corrao A., Donzelli, De Mattia, Eaco, Marini, Mozzetti, Ricci, Vender. All. Grechi e Pucci. Dir. Rechichi.

Ufficio stampa